fbpx
Spettacoli

10 film e serie tv da guardare assolutamente su NOW TV

NOW TV offre un catalogo molto vasto di contenuti come film e serie tv. Noi vi aiutiamo a scegliere cosa guardare

Now TV è la piattaforma di streaming on-demand e live di proprietà di Sky. Questo significa che è possibile guardare i principali canali Sky in diretta streaming ma anche godersi centinaia di film, serie TV e programmi televisivi da gustare on-demand. È accessibile dalla maggior parte dei dispositivi, compresi computer, smartphone, tablet, Smart TV, console per videogiochi e device dedicati (TV Box e Smart Stick) e non prevede vincoli contrattuali.

Come funziona NOW TV

nowtv

L’offerta di NOW TV è suddivisa in pacchetti tematici, chiamati Pass, che possono essere attivati singolarmente o in gruppo senza obbligo di rinnovo. Sono disponibili diversi pacchetti a seconda del “Pass” che si desidera sottoscrivere. Il costo di Pass Sport parte da 14,99 euro se si vuol accedere per un solo giorno arrivando a 29,99 euro al mese. Il Pass per Cinema ed Entertainment costa invece 3 euro per i primi 30 giorni e poi 14,99 euro al mese, senza obbligo di rinnovo. La visione dei contenuti è possibile sono da un dispositivo, a meno che non si scelga “l’Opzione +” a 2,99 euro al mese per poter guardare due eventi contemporanei su due dispositivi differenti.

Per approfittare della promozione NOW TV clicca qui.

Cosa guardare su NOW TV

Il catalogo Intrattenimento di NOW TV è davvero ricchissimo e vario. Potete trovare contenuti inediti oppure grandi classici che fa sempre piacere rivedere. Abbiamo scelto alcuni film e serie tv che non potete perdere.

1. Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody

Il famoso film sui Queen, incentrato sulla storia Freddie Mercury, è disponibile su NOW TV. Questo film nel 2019 fu premiato con quattro premi Oscar, compreso quello a Rami Malek come miglior attore. Le colonne sonore e l’interpretazione dei protagonisti vi faranno commuovere.

2.  Green Book

Questo film racconta l’amicizia tra un buttafuori italoamericano e un pianista afroamericano nell’America negli anni sessanta. Ispirato alla storia vera di Don Shirley e Tony Lip, una storia che aiuta a vedere oltre agli stereotipi e alle disuguaglianze.

3. Chernobyl

Cosa guardare su NOW TV Chernobyl serie

Una miniserie premiata ai Golden Globe che in cinque episodi racconta il disastro nucleare che avvenne a Chernobyl il 26 aprile 1986. Un interessante riflessione che ruota intorno al punto di vista degli eroi che cercano risolvere il problema rischiando la vita; in opposizionie a quello di chi ha potere e cerca di mettere tutto a tacere per non compromettere l’immagine dell’Unione Sovietica o per scaricare le responsabilità su qualcun altro.

 4. Cosa guardare su NOW TV: Diavoli

Una serie tv sul mondo della finanza dutrante la crisi ecnomica, tratta da un romanzo del 2014 di Guido Maria Brera. Prodotta da Sky e Lux Video, Vanta un cast d’eccezione: tra i protagonisti ci sono Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey. Ambientata nel 2011 a Londra, è ricca di colpi di scena, vi terrà incollati allon schermo.

5. The New Pope

Cosa guardare su NOW TV  The New Pope

A differenza di quanto di pensa, non è la continuazione di The Young Pope, la serie di Paolo Sorrentino in cui Jude Law interpretava il giovane Pio XIII. Ma è comunque essenziale avere visto The Young Pope prima di passare a questa serie tv. Infatti, parla dell’arrivo di un nuovo Papa, interpretato da John Malkovich: colto, ironico, ricco, elegante, vive in un castello fuori Londra ed è «prigioniero della routine e di un segreto inconfessabile».

6. Cosa guardare su NOW TV: Euphoria

Definita “atipica” questa serie tv ha uno stile proprio. Dall’inquadratura alla ripresa e montaggio e ha un marchio particolare ed è molto forte per i temi che tratta. La vicenda comincia con una ragazza, interpretata da Zendaya, dopo aver passato l’estate in una comunità di recupero va da uno spacciatore bambino per comprare nuove droghe. E questo è solo l’inizio.

Per vedere questi film e serie tv potete iscrivervi a NOW TV cliccando qui.

7. Big Little Lies

Cosa guardare su NOW TV Big Little Lies

Tre madri  e amiche alle prese con i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana. Le loro vite vengono scosse da un omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli. Il cast è davvero eccezionale, le protagoniste sono infatti, Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley.

8. Cosa guardare su NOW TV: The Undoing

É una miniserie televisiva statunitense tratta dal romanzo Una famiglia felice di Jean Hanff Korelitz. Narra la vicenda di due medici sposati felicemente. Hanno una bella casa a Manhattan, sono benestanti e il loro figlio dodicenne Henry frequenta una prestigiosa scuola privata. Tutto questo castello dorato crolla a seguito di un omicidio.

9. Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

In questo film vediamo Margot Robbie di nuovo nei panni dell’eccentrica antieroina della DC Comics, Harley Quinn. Dopo la rottura con Joker, Harley si dedica alla sua rinascita. Ma il suo passato le ha procurato dei nemici a Gotham City, tra cui il feroce Black Mask. Dovrà creare un’invincibile squadra per batterlo.

10.  Gomorra

La celebre serie tv ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano, la vicenda narra le malefatte di spacciatori di droga e appartenenti a organizzazioni criminali di stampo mafioso, con ramificazioni nel mondo degli affari e in quello della politica italiana.

Su NOW TV ci sono in realtà tantissimi contenuti che meritano. Questi sono i nostri preferiti, voi invece quali amate di più? Per conoscere altri contenuti disponibili su NOW TV vi lasciamo questo articolo.

Per iscrivervi a NOW TV basta cliccare qua.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button