fbpx
News

Le novità in arrivo la prossima settimana su Sky e NOW TV

Ecco gli appuntamenti in programma tra il 14 ed il 20 febbraio 2021

La settimana dal 14 al 20 febbraio 2021 sarà davvero densa di novità per quanto riguarda i contenuti disponibili su Sky e NOW TV. In arrivo, infatti, ci sono svariate novità che offriranno tante ore di intrattenimento agli utenti che hanno attivato una sottoscrizione con i relativi servizi.

Le novità in arrivo su Sky e NOW TV dal 14 al 20 febbraio 2021

Il prossimo 15 febbraio, a partire dalle ore 21.15, è in programma In compagnia del lupo. Il programma con Carlo Lucarelli andrà a riscoprire le fiabe del “c’era una volta” andando a evidenziarne i risvolti spaventosi, orrorifici e avventurosi. La nuova produzione sarà trasmessa da Sky Arte . Il programma sarà disponibile anche su NOW TV.

Il successivo 17 febbraio prenderà il via Family Food Fight – Australia. Lo show sarà trasmesso con cadenza giornaliera, dalle 18.20, da Sky Uno e sarà disponibile anche in streaming grazie a NOW TV.  Dal 20 febbraio, su Sky Atlantic e NOW TV, parte Hausen, nuova fiaba dark che combina horror, mistero e dramma. Si tratta di una serie Sky Original tedesca.

Clint Eastwood Mania

Dal 13 al 19 febbraio su Cinema (ed on demand su NOW TV) ci sarà un evento dedicato completamente al popolare attore e regista americano, Clint Eastwood. Gli utenti potranno contare su ben 18 titoli in programmazione. Tra i contenuti disponibili c’è la saga completa dedicata all’ispettore Harry Callaghan della polizia di San Francisco, la trilogia del dollaro e diverse altre produzioni come Fuga da Alcatraz.

Offerta
Twitch for Dummies
  • Morris, Tee (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button