CulturaNews

NTT DATA è main sponsor del Corso App Design and Development del POLI.design

NTT DATA, tra i principali player a livello mondiale nell’ambito della Consulenza e dei Servizi IT, è main sponsor della prima edizione di App Design and Development, il corso di Alta Formazione ideato da POLI.design in collaborazione con Cefriel e progettato per fornire a programmatori e designer gli strumenti, le competenze e il metodo per poter sviluppare applicazioni moobile cross-platform.

Sotto la guida di Venanzio Arquilla, Professore Associato del Politecnico di Milano, Baresi Luciano, Professore Ordinario dip. DEIB Politecnico di Milano / CEFRIEL, e Genco Davide, Professore a contratto presso il Politecnico di Milano Lead UX Designer @ VISUP, il corso vedrà una didattica project-based che includerà anche un progetto organizzato proprio da NTT DATA.

"Offrire servizi in mobilità sarà sempre più importante per la competitività delle aziende: oggi 9 aziende su 10 in Italia hanno almeno un’app rivolta al consumatore finale, di queste app circa il 56% prevede servizi completamente diversi da quelli offerti dal sito web dell’azienda. Siamo quindi di fronte ad una crescente richiesta da parte delle aziende di progettare e realizzare servizi digitali studiati ad-hoc per la mobilità, con un approccio innovativo e con logiche diverse da quelle del mondo online. In NTT DATA aiutiamo i nostri clienti ad immaginare e creare servizi digitali, coniugando da sempre creatività e tecnologia. Per questo siamo orgogliosi di essere Main Partner del corso organizzato da POLI.design e Cefriel, dove designer e developer lavoreranno fianco a fianco per apprendere come l’unione delle due competenze è il vero fattore differenziante per il successo dei progetti di digitalizzazione”- afferma Raffaele Gitto, Mobile & Creative Technology Director in NTT DATA.

Volete partecipare? Sappiate che il corso inizierà il 26 ottobre e proseguirà nelle seguenti giornate: 27 ottobre; 9, 10, 16, 17, 23, 24, 30 novembre; 1, 15 dicembre 2018. Per prendervi parte dovrete presentare la vostra domanda entro il 30 settembre 2018 e versare poi una quota d'iscrizione pari a 2.000 euro + IVA. Attenzione: ci sono solo 30 posti a disposizione, quindi vi consigliamo di affrettarvi.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker