fbpx
HardwareNewsTech

NZXT annuncia la serie di mouse Lift 2

NZXT ha lanciato i nuovi mouse gaming cablati della serie Lift 2. Prodotti che vogliono garantire prestazioni di alto livello e precisione massima — il tutto con una leggerezza sorprendente.

I nuovi mouse Lift 2 di NZXT sono leggerissimi

La serie Lift 2 di NZXT prende la leggerezza come un mantra, con il modello Symm pesante appena 58 grammi e il modello Ergo a soli 61 grammi. Questi per l’azienda non sono solo numeri, ma il biglietto d’ingresso per un’esperienza di gioco più agile e reattiva. Il nuovo sensore con polling rate di 8.000 Hz è la chiave di questa velocità sorprendente, registrando clic e movimenti fino a 8 volte più velocemente dei concorrenti, secondo NZXT.

Gli switch ottici dovrebbero garantire clic precisi e istantanei, mentre il sensore ottico da 26.000 DPI dovrebbe cogliere ogni movimento mentre giocate. La serie Lift 2 si distingue anche per il suo cavo paracord a bassa resistenza e i piedini in PTFE senza attrito, che promettono di migliorare notevolmente la maneggevolezza e la fluidità dei movimenti.

nzxt lift ergo 2 min

La personalizzazione di Lift 2 dovrebbe risultare altrettanto efficace, grazie al software CAM di NZXT. Questo consente ai giocatori di regolare con precisione il DPI e la frequenza di polling per adattarsi perfettamente al proprio stile di gioco.

Infine, i mouse della serie Lift sono integrati con Nvidia Reflex, riducendo la latenza del sistema quando abbinati a un display NVIDIA G-Sync e una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX.

Parlando di prezzo, NZXT continua a mantenere un approccio tutto sommato accessibile con un costo di €59,99 per entrambi i modelli, Symm ed Ergo.

E per chi ama distinguersi, il modello Symm sarà disponibile in un’edizione limitata a tema Starfield, insieme a un mousepad e un case CRFT H5 Flow Starfield, regalando ai giocatori un setup unico e inconfondibile.

NZXT Lift 2 Symm | Mouse gaming con cavo simmetrico leggero...
  • Il design leggerissimo da 58 grammi migliora la maneggevolezza e il controllo ad elevate velocità, oltre a ridurre...
  • La frequenza di polling di 8.000 Hz comunica i clic e i movimenti ogni 0,125 millisecondi, per una reattività senza...
  • Gli interruttori ottici consentono tempi di risposta rapidissimi ai clic, precisione costante e una durata di 100...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💡 Fastweb entra nel mercato energetico: le offerte luce di Fastweb Energia
 
🤖 Apple vuole portare i robot nelle nostre case
 
🎸 Cos’è l’Elvis Act, che vuole tutelare gli artisti dall’IA
 
📺 Il successo dei canali TV gratuiti in streaming: intervista a Marcos Milanez di Rakuten TV
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button