fbpx
MobileNewsTech

Nuove indiscrezioni in merito alla fotocamera del Samsung Galaxy S22

Trapelano altri dettagli in merito alla fotocamera dell’attesissimo Samsung Galaxy S22, la cui uscita è prevista per febbraio.

Galaxy S22: un leak mostra le immagini della fotocamera

Continuano ad arrivare rumors in merito alla fotocamera del nuovo Samsung Galaxy S22, dispositivo in uscita a febbraio 2022. Dopo le prime informazioni degli scorsi giorni, oggi sono arrivate addirittura le prime immagini. Queste, pubblicare sul social cinese Weibo, mostrano chiaramente il comparto fotocamera composto da tre obiettivi. Il portale techradar.com riferisce che la versione S22 Ultra dovrebbe essere dotata di un teleobiettivo zoom aggiuntivo. In questo caso la configurazione delle camere sarebbe diversa rispetto agli altri modelli, con gli obiettivi che formeranno una P.

Se prendiamo il Samsung Galaxy S21 Ultra come riferimento, possiamo immaginare che i fori extra sul modulo S22 Ultra saranno dedicati al sistema di autofocus laser e alla torcia (che è separata su S22 e S22 Plus).

S22 Ultra sarà davvero così diverso?

Stando ai rumors in rete, possiamo affermare che il Galaxy S22 Ultra sarà decisamente diverso rispetto alle edizioni standard e Plus. I leak ci dicono che Galaxy S22 e il Galaxy S22 Plus saranno dotati di fotocamere posteriori a triplo obiettivo da 50 MP + 12 MP + 10 MP. La configurazione Ultra, invece, dovrebbe prevedere un comparto fotocamera con ben quattro obiettivi da 108 MP + 12 MP + 10 MP + 10 MP. Questi ultimi due consentirebbero uno zoom ottico fino a 10x.  

Le differenze dovrebbero riguardare anche il design: per il modello Ultra si prevede uno schermo da 6,81 pollici più grande e bordi più piatti. Non ci resta che aspettare per capire se queste previsioni diverranno realtà.

Offerta
Arlo Pro3, Telecamera Aggiuntiva 2K HDR per Sistema di...
  • VIDEO 2K CON HDR: qualità delle immagini superiore con video 2K HDR che consente di catturare i dettagli con la massima...
  • ANGOLO DI VISUALIZZAZIONE DI 160 GRADI: concentrati sulle parti più vulnerabili della tua proprietà con un angolo di...
  • SIRENA INTEGRATA: assumi il controllo della tua sicurezza in remoto e attiva la sirena per scoraggiare l'ingresso di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button