fbpx
LifestyleNewsSpettacoli

Le nuove serie tv in arrivo a Dicembre

Nuove serie tv e ritorni attesi di più amati show, in arrivo sulle principali piattaforme streaming

A Dicembre tante novità, tra cui nuove serie tv in arrivo piattaforme streaming. Con l’arrivo delle feste e del clima un po’ più tetro le maratone sul divano diventano l’idea migliore per passare il tempo libero e rilassarsi. Le uscite serali diminuiscono, il momento perfetto per spaparanzarsi in compagnia dei propri personaggi televisivi preferiti. Tra le novità troviamo sia nuove stagioni di serie tv che già abbiamo amato, che titoli freschi freschi, ancora da scoprire.

Nuove serie tv da non perdere

Nuove serie tv arricchiranno il nostro Natale. Tra attesi ritorni e novità che incuriosiscono, le uscite delle prossime settimane stanno alzando l’hype degli amanti della maratone. Oggi vi facciamo una carrellata di nuove serie tv in arrivo sulle principali piattaforme streaming. Preparate la copertina e la tazza con la tisana.

Lost in space

Reboot della serie tv degli anni ’60, la storia narra le avventure della famiglia Robinson. Dopo essere precipitati su un pianeta alieno, i Robinson devono cercare il modo di sopravvivere e scappare dal pianeta, ma sono circondati da pericoli nascosti… La trovate su Netflix a partire dal 1 Dicembre.

Harlem: nuove uscite Prime Video

Il 3 Dicembre su Prime Video esce Harlem. È la storia di un gruppo di amiche ambiziose provenienti da Harlem, distretto di New York City, mecca della Black Culture in America. Insieme vivranno il passaggio dai loro vent’anni alla successiva tappa delle loro carriere, relazioni e sogni di ragazze di città.

Vida perfecta

Un viaggio nell’universo femminile: nelle gioie, nelle paure, nei bisogni, nelle difficoltà, nella leggerezza e nella sessualità di tre donne trentenni. Maria, Esther e Cristina diverse tra loro, ma profondamente unite. Una serie tv nuova e curiosa, disponibile dall’8 dicembre su Disney+.

The Ferragnez – La serie

Serie dedicata tv discussa e criticata, ancora prima dell’uscita. The Ferragnez: Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona della moda incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale, e Fedez, artista poliedrico con all’attivo oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram, già protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host del grande successo LOL – Chi ride è fuori. Una serie che narra la loro vita, in onda su Prime.

The Witcher

Adattamento della saga fantasy firmata da Andrzej Sapkowski incentrata sulla figura di Geralt di Rivia, uno degli ultimi strighi, umani geneticamente modificati per eliminare mostri e creature che minacciano la razza degli uomini. La seconda stagione torna su Netflix il 17 Dicembre.

Emily in Paris torna su Netflix

Emily, un’ambiziosa ventenne esperta in marketing ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi e decide quindi di lasciare Chicago. La ragazza riceve l’incarico di occuparsi della strategia sui social media e deve fare i conti con un mondo nuovo, sfide e tentativi di conquistare colleghi, stringere nuove amicizie e affrontare nuovi amori.

Se scopriremo nuove serie tv interessanti vi aggiorneremo. Come sapete, vi parliamo spesso dei nostri programmi preferiti. Se volete ricevere consigli su film e show da guardare, iscrivetevi al canale Telegram.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button