fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Amazon Prime Video, in arrivo la serie Paper Girls

La società annuncia il progetto ispirato alla serie a fumetti best-seller di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang

Gli Amazon Studios hanno annunciato il progetto della nuova serie Paper Girls, prodotta da Legendary Television in associazione con Plan B. La serie è basata sulla serie a fumetti best-seller composta da Brian K. Vaughan e Cliff Chiang.

Paper Girls in arrivo su Amazon Prime Video

La serie racconta la storia di quattro ragazze che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo. Questo evento le porterà ad affrontare un’avventura nel tempo per salvare il mondo.

Nel viaggio tra presente, passato e futuro, incontreranno anche versioni future di se stesse trovandosi a scegliere tra accettare o rifiutare il loro destino. La serie è ispirata alla graphic novel di Brian K. Vaughan e verrà realizzata da Amazon Studios e Legendary Television in associazione con Plan B.

Tra i vari produttori troviamo Stephany Folsom, Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers, che ricopriranno anche il ruolo di co-showrunner. Gli stessi autori della graphic novel parteciperanno in veste di executive producer.

Folsom, Cantwell e Rogers hanno rivelato di essere grandi fan del mondo realizzato da Brian e Cliff. I produttori sono estremamente felici di avere l’opportunità di dare vita a questa incredibile avventura. Si tratta di una storia di grande cuore, caratterizzata da mille sfaccettature e i produttori sperano con tutto il cuore di poter rendere giustizia al materiale e di creare qualcosa di estremamente diverso da tutto ciò che offre la TV.

Albert Cheng, il COO e Co-Head of Television di Amazon Studios, è felice di presentare Paper Girls come serie originale al pubblico globale di Amazon Prime Video. Con la grande collaborazione con Legendary e Plan B e il perfetto team creativo formato da Stephany, Christopher e Christopher, potranno dar vita alla graphic novel di Brian e Cliff.

Offerta
Paper girls (Vol. 1)
  • Vaughan, Brian K. (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button