fbpx
anothereality extended reality

Spazio ai nuovi talenti nell’extended reality


La startup milanese AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di extended reality e videogiochi per il mondo business ed entertainment si apre a nuovi talenti. La compagnia è attualmente alla ricerca di persone per ricoprire ben tre figure professionali. Un’opportunità interessante per tutti gli appassionati e i professionisti di questo campo in continua espansione.

Tre nuove offerte di lavoro per gli esperti di extended reality

La prima figura professionale cercata è quella del Technical game designer. Come si intuisce dal job title, saranno necessarie competenze nel design dei giochi, ma anche nel coding C# e dell’engine Unity. Il suo compito sarà curare la user experience delle applicazioni e progettare meccaniche di gioco. Il tutto con almeno due anni di esperienza nello sviluppo di videogiochi.

Si passa poi al Technical Artist, che si occuperà della realizzazione della grafica 3D delle diverse soluzioni interattive. Non gestirà solamente la parte estetica, ma dovrà anche ottimizzare tutto per i diversi dispostitivi, dagli smartphone ai visori VR. Combina creatività e tecnica e AnotheReality cerca figure con almeno due anni di esperienza nella creazione di assets 3D per il gaming.

Infine c’è il Gameplay programmer. Serve un’ottima conoscenza dell’engine Unity e dei motori di gioco più in generale, oltre che dei linguaggi C#/C++. A lui il compito di collaborare alla realizzazione di strumenti, librerie e meccaniche per le diverse soluzioni interattive sviluppate. In questo caso la richiesta è di almeno tre anni di esperienza.

Fabio Mosca di AnotheReality ha così commentato:

La crescente richiesta di esperienze immersive a vari livelli. rende necessario rafforzare la squadra al fine di soddisfare l’attuale domanda ma soprattutto per arricchirsi di nuove competenze utili a fornire in futuro una risposta sempre più completa e aggiornata rispetto all’evoluzione inarrestabile del mercato“.

Potete mandare la candidatura e avventurarvi nel mondo della extended reality visitando il sito dedicato.

I AM Cardboard Visore VR smartphone Pocket 360 Mini | I...
  • NOVITÀ PER IDEE REGALO – Disponibile in una vasta gamma di colori il visore 3D Pocket 360 è un regalo divertente per...
  • VISORE REALTÀ AUMENTATA PIEGHEVOLE E PORTATILE – Quando non in uso il pannello anteriore del VR smartphone Pocket 360...
  • CON CUSTODIA RESISTENTE – Una custodia in plastica resistente rende il nostro visore realtà virtuale ancora più...

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
9
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link