Nuovo iPhone 12 sarà così? Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di alcuni rumor che parlano dell‘aspetto che dovrebbe avere il nuovo iPhone 12, avvicinandosi a quello del nuovo iPad Pro.
Nuovo iPhone 12, se è così sarà bellissimo
Oggi il famoso Youtuber americano Max Weinbach è entrato in possesso dei disegni CAD di quello che dovrebbe essere l’aspetto definitivo del nuovo iPhone, e ne ha creato insieme al team di EverythingApplePro una versione fisica con stampante in 3D. Il modello on questione dovrebbe essere il nuovo iPhone 12 Pro Max.
Inutile dirvi che il design non è ancora completo e confermato al 100%, ma la fonte è a quanto pare molto affidabile.
Le caratteristiche
Ci aspettavamo questo genere di design già con il nuovo iPhone SE, ma a quanto pare dovremo attendere un altro po’. Il nuovo iPhone sarà probabilmente un po’ più largo e più alto del modello precedente, ma anche un po’ più sottile. Il blocco posteriore che contiene le fotocamere diventa un po’ più grande, poiché adesso racchiude quattro sensori, uno dei quali è il famoso nuovo sensore LiDAR, come in iPad Pro.
Nella parte anteriore troviamo cornici più sottili rispetto al passato, ed una tacca (notch) più piccola, di dimensioni simili a quelle che trovavamo col notch di OnePlus 6. Troviamo, in basso, anche un altoparlante più grande e si spera più potente. Il suo mento invece (chin) è di soli 2,3 mm, più sottile della generazione precedente, e probabilmente il più sottile al mondo.
Il colore caratteristico del modello 11, il Midnight Green, dovrebbe essere rimpiazzato da un nuovo e affascinante Navy Blue.
Fondamentalmente, si può dire che il nuovo iPhone sarà una miscela tra iPhone 5s, iPad Pro 2020 e iPhone 11 Pro. A noi piace davvero tanto, e non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più.