fbpx
NewsTech

Nuovo iPhone 12: saltano fuori immagini interessanti

Non sono ufficiali al 100%, ma sembrano essere quasi definitive. Scopriamo la nuova scocca del futuro modello Apple

Nuovo iPhone 12 sarà così? Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di alcuni rumor che parlano dell‘aspetto che dovrebbe avere il nuovo iPhone 12, avvicinandosi a quello del nuovo iPad Pro.

Nuovo iPhone 12, se è così sarà bellissimo

Oggi il famoso Youtuber americano Max Weinbach  è entrato in possesso dei disegni CAD di quello che dovrebbe essere l’aspetto definitivo del nuovo iPhone, e ne ha creato insieme al team di EverythingApplePro una versione fisica con stampante in 3D. Il modello on questione dovrebbe essere il nuovo iPhone 12 Pro Max. 

Inutile dirvi che il design non è ancora completo e confermato al 100%, ma la fonte è a quanto pare molto affidabile.

Le caratteristiche

Ci aspettavamo questo genere di design già con il nuovo iPhone SE, ma a quanto pare dovremo attendere un altro po’. Il nuovo iPhone sarà probabilmente un po’ più largo e più alto del modello precedente, ma anche un po’ più sottile. Il blocco posteriore che contiene le fotocamere diventa un po’ più grande, poiché adesso racchiude quattro sensori, uno dei quali è il famoso nuovo sensore LiDAR, come in iPad Pro.

nuovo iphone 12Gli obiettivi si avvicinano al dosso della fotocamera, che viene ammorbidito. Il connettore Lightning rimane (ahinoi), ma pare che Apple abbia pianificato uno Smart Connector per iPhone posto sul lato destro (come su iPad, connettore a cui si aggancia solitamente la Apple Pencil o la Magic Keyboard).

Nella parte anteriore troviamo cornici più sottili rispetto al passato, ed una tacca (notch) più piccola, di dimensioni simili a quelle che trovavamo col notch di OnePlus 6. Troviamo, in basso, anche un altoparlante più grande e si spera più potente. Il suo mento invece (chin) è di soli 2,3 mm, più sottile della generazione precedente, e probabilmente il più sottile al mondo.

nuovo iphone 12

Il colore caratteristico del modello 11, il Midnight Green, dovrebbe essere rimpiazzato da un nuovo e affascinante Navy Blue.

 

Fondamentalmente, si può dire che il nuovo iPhone sarà una miscela tra iPhone 5s, iPad Pro 2020 e iPhone 11 Pro. A noi piace davvero tanto, e non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più. 

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button