fbpx

NVIDIA torna per il secondo anno consecutivo a Lucca Comics & Games, l’evento dedicato a fumetti, anime e videogames.

NVIDIA è presente alla fiera all’interno dello stand Activision con postazioni di gioco dedicate per diversi. Primo fra tutti troviamo Call of Duty: Modern Warfare. Lo sparatutto in prima persona acclamato dalla critica, integra NVIDIA Ansel e NVIDIA Highlights, è caratterizzato da ombreggiature che sfruttano il real time ray-tracing e NVIDIA Adaptive Shading.

Questa tecnologia rende Call of Duty: Modern Warfare un titolo dallo straordinario realismo, in grado di fornire un’esperienza di gioco particolare. A giugno, Activision, Infinity Ward e NVIDIA hanno annunciato una partnership finalizzata ad offrire un’esperienza di gioco su PC coinvolgente e fotorealistica. Modern Warfare è stato migliorato con ombre ray tracing sia in modalità giocatore singolo che multiplayer. La tecnologia ray tracing produce ombre estremamente realistiche che tengono conto dell’indebolimento della nitidezza delle figura man mano che queste si allontano.

Presso lo stand Activision del Lucca Comics, per i giocatori PC saranno presenti postazioni di gioco con schede video NVIDIA GeForce RTX, grazie alle quali sarà possibile provare la versione PC di Call of Duty Modern Warfare con attiva la tecnologia Ray Tracing.  L’appuntamento è al Lucca Comics And Games presso il Baluardo San Regolo, Viale delle Mura Urbane.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.