fbpx
NewsTechVideogiochi

NVIDIA a Lucca Comics and Games 2019 alla scoperta del Ray Tracing

NVIDIA torna per il secondo anno consecutivo a Lucca Comics & Games, l’evento dedicato a fumetti, anime e videogames.

NVIDIA è presente alla fiera all’interno dello stand Activision con postazioni di gioco dedicate per diversi. Primo fra tutti troviamo Call of Duty: Modern Warfare. Lo sparatutto in prima persona acclamato dalla critica, integra NVIDIA Ansel e NVIDIA Highlights, è caratterizzato da ombreggiature che sfruttano il real time ray-tracing e NVIDIA Adaptive Shading.

Questa tecnologia rende Call of Duty: Modern Warfare un titolo dallo straordinario realismo, in grado di fornire un’esperienza di gioco particolare. A giugno, Activision, Infinity Ward e NVIDIA hanno annunciato una partnership finalizzata ad offrire un’esperienza di gioco su PC coinvolgente e fotorealistica. Modern Warfare è stato migliorato con ombre ray tracing sia in modalità giocatore singolo che multiplayer. La tecnologia ray tracing produce ombre estremamente realistiche che tengono conto dell’indebolimento della nitidezza delle figura man mano che queste si allontano.

Presso lo stand Activision del Lucca Comics, per i giocatori PC saranno presenti postazioni di gioco con schede video NVIDIA GeForce RTX, grazie alle quali sarà possibile provare la versione PC di Call of Duty Modern Warfare con attiva la tecnologia Ray Tracing.  L’appuntamento è al Lucca Comics And Games presso il Baluardo San Regolo, Viale delle Mura Urbane.

[amazon_link asins=’B07JVWY7SJ,B07MVZM78T,B07SC453ZC,B07W21Q3BN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f4e0c7f3-6c6d-4408-96ca-1bbee001c2c3′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button