fbpx
NewsTech

NVIDIA Broadcast: disponibile l’aggiornamento alla versione 1.3

Ecco tutte le novità

NVIDIA ha annunciato il rilascio dell’aggiornamento alla versione 1.3 di NVIDIA Broadcast. L’app che trasforma case e stanze in veri e proprio studios, grazie all’intelligenza artificiale, potrà contare su diverse ottimizzazioni. La versione 1.3 dell’applicazione va a migliorare il funzionamento generale, eliminando alcuni problemi emersi e incrementando il supporto alle soluzioni di ripresa. Ecco tutte le novità previste dall’aggiornamento:

NVIDIA Broadcast si aggiorna alla versione 1.3

Il nuovo aggiornamento che porta l’app NVIDIA Broadcast alla versione 1.3 introduce diverse novità. L’app che permette di trasformare stanze e case in veri e propri studios ottiene una serie di importanti ottimizzazioni. Tra le novità si segnala la funzione di rimozione del rumore audio che viene migliorata per tonalità vocali più alte. Da segnalare anche il supporto aggiuntivo per le telecamere professionali e virtuali. Tra le nuove camere compatibili con NVIDIA Broadcast troviamo i Canon EOS Webcam Utility, Nikon Webcam Utility, Sony Webcam Utility e OBS Virtual Camera.

L’app diventa più leggera

Da notare, inoltre, che l’aggiornamento 1.3 dell’applicazione di NVIDIA interviene anche sulle performance generali, migliorando il funzionamento del sistema. Con l’aggiornamento, infatti, si riduce l’impatto sulle prestazioni del sistema quando si utilizzano, in contemporanea, più effetti dell’IA. In questo modo viene ridotto l’uso della VRAM di oltre il 40%.

Con questo nuovo aggiornamento, NVIDIA continua a migliorare la sua applicazione, rendendo ancora più completa ed efficiente. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

 

NVIDIA SHIELD TV Pro
  • L'ultimo avanzato processore Nvidia tegra x1+ rende shield fino al 25% più veloce rispetto alla generazione precedente...
  • Tutti i tuoi programmi preferiti alla massima qualità possibile
  • La risoluzione hdr di dolby vision e l'audio dolby atmos insieme trasformano la tua TV in un centro di intrattenimento

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button