fbpx
NewsTech

Hisense: rinnovata la partnership con il Paris-Saint Germain

Si tratta del secondo anno di partnership

Hisense e il Paris-Saint Germain rinnovano la loro partnership dopo il grande successo del primo anno. L’azienda leader del settore elettronica di consumo sarà, quindi, per il secondo anno consecutivo partner del popolarissimo team francese che quest’anno è stato protagonista del mercato e ora punta a centrare tanti nuovi obiettivi sul campo.

Hisense sarà partner del Paris-Saint Germain per il secondo anno consecutivo

Il PSG, dopo aver acquistato alcuni dei migliori giocatori al mondo, come Leo Messi, Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos, potrà contare anche sul supporto di Hisense. Il brand leader del settore dell’elettronica di consumo, infatti, sarà per il secondo anno consecutivo partner della squadra francese. Dopo il successo del primo anno di collaborazione, le due società rinnovano l’alleanza. Da notare che Hisense continua a puntare sul mondo del calcio. L’azienda è partner della Coppa del Mondo Fifa Qatar2022 ed è stata sponsor di UEFA EURO 2020.

Il commento dei protagonisti

Candy Pang, General Manager del dipartimento marketing internazionale di Hisense, dichiara: “Siamo entusiasti di dare il via al secondo anno della nostra partnership con il Paris Saint-Germain, uno dei club di maggior successo e in più rapida crescita al mondo. Con i buoni risultati del primo anno, ci baseremo sui nostri valori condivisi con il club e continueremo a utilizzare la partnership per creare la migliore esperienza di visione domestica possibile per i tifosi del Paris Saint-Germain.

Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer di Paris Saint-Germain, aggiunge: “È stato fantastico vedere come la partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain abbia funzionato bene nel suo primo anno. L’innovativa campagna ‘I dettagli fanno la differenza’ ha messo in evidenza i prodotti del brand e le loro caratteristiche attraverso i nostri giocatori”

 

Hisense 55AE7000F - Smart TV LED Ultra HD 4K, HDR 10+, Dolby...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri,...
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente nuove funzionalità al...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button