fbpx
NewsTech

NVIDIA a Computex 2019: tutti gli annunci

Ecco i prodotti presentati da NVIDIA al Computex di quest'anno

Il Computex 2019 di Taipei è indubbiamente una delle occasioni migliori per le principali compagnie di tecnologia, tra cui NVIDIA, per annunciare i nuovi prodotti da immettere sul mercato. Durante l’evento, in particolare, l’hardware company ha presentato NVIDIA Studio, una piattaforma in grado di migliorare notevolmente le prestazioni e l’affidabilità per i 40 milioni di creativi online e creativi in studio che dipendono da PC ad alte prestazioni per le proprie attività.

NVIDIA Computex 2019

Il lato gaming di NVIDIA al Computex 2019

L’azienda ha inoltre annunciato al Computex 2019 che Quake II RTX sarà disponibile sul sito ufficiale della compagnia gratuitamente a partire dal 6 giugno, e che Wolfenstein: Youngblood, il prossimo capitolo del leggendario franchise di Wolfenstein, includerà il supporto per effetti ray-tracing in tempo reale, NVIDIA Adaptive Shading e altre tecnologie di gaming avanzate che permetteranno ai giocatori di sperimentare un realismo mai visto prima nelle immagini di gioco.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker