fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Nvidia DLSS migliora le performance di Outriders in 4K

Boost del 73% in 4K, ogni GeForce RTX raggiunge i 60 FPS a 1440p

Outriders supporta Nvidia DLSS e le prestazioni lo dimostrano: il gioco ha un boost del 73% delle performance in 4K. Trasformando ogni GPU a partire dalla GeForce RTX 3060 Ti in schede grafiche per il 4K. Ecco i risultati dei test condotti sul gioco uscito oggi.

Outriders vola in 4K con Nvidia DLSS

Il nuovo gioco in terza persona cooperativo di People Can Fly e distribuito da Square Enix arriva oggi e supporta Nvidia DLSS. Grazie a questa innovazione Nvidia, il titolo tripla A può dare il meglio di sé anche al massimo delle impostazioni grafiche. Infatti ogni GPU GeForce RTX può raggiungere i 60 FPS a 1440p con NVIDIA DLSS abilitato. L’aumento è addirittura del 73%: un boost davvero eccezionale che rende tutte le schede successive alla 3060 Ti perfette per il 4K.

Il risultato è evidente soprattutto nelle recenti RTX 3090 ma anche schede meno “mostruose” come la 2060 migliorano sensibilmente con “DLSS ON”. I dati riportano infatti che in 4K riesce ad arrivare a 46,8 fps, un risultato egregio considerando la potenza della scheda.

NVIDIA ha testato Outriders con DLSS in risoluzione 3840×2160 (4K) e impostazioni al massimo con questa configurazione:

  • Processore i9-10900K
  • 32GB di RAM
  • Windows 10 x64

I risultati con schede GeForce da RTX 2060 fino a 3090 hanno portato ai risultati raccolti in questo grafico:

outriders nvidia dlss

Provare il DLSS conviene

Oltre a fornire prestazioni in 4K vincenti, avete un’altra buona ragione per provare NVIDIA DLSS. Infatti NVIDIA regala una copia Steam di Outriders a chiunque acquisti un laptop GeForce RTX idoneo presso i partner che aderiscono alla promozione. Potete consultare le condizioni a questo indirizzo.

Inoltre i membri di GeForce NOW possono trasmettere in streaming Outriders dal nostro cloud gaming. I membri Founders e Priority possono usufruire dell’accesso prioritario ai server di gioco, della durata delle sessioni estese e possono persino giocare con il supporto DLSS. Trovate ulteriori informazioni sulle prestazioni delle schede NVIDIA con Outriders a questo indirizzo.

Outriders - Day One Edition - Day-One - PC
  • Questa versione include: gioco e hell’s rangers Content pack che ti da accesso a: set di attrezzatura maschili e...
  • Outriders è uno shooter gdr cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e...
  • Crea e personalizza il tuo outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button