fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon Home: la versione 2.0 è in arrivo con tante novità

L'aggiornamento sta per arrivare

Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato l’arrivo della versione 2.0 di Pokémon Home. Grazie a questa nuova versione nuovi giochi diventeranno compatibile con l’applicazione che mette a disposizione un servizio cloud completo per gli appassionati. L’aggiornamento che arricchirà il numero di giochi compatibili è in arrivo nel corso delle prossime settimane. Vediamo i dettagli:

Pokémon Home 2.0: nuovi giochi compatibili con l’applicazione

Sta per arrivare Pokémon Home 2.0. La nuova versione dell’applicazione introdurrà il supporto alla compatibilità con un numero maggiore di giochi come Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Questi titoli andranno ad aggiungersi a giochi come Pokémon Spada, Pokémon Scudo, Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO. Il nuovo aggiornamento offrirà agli utenti funzionalità di sicuro interesse grazie al supporto ai nuovi titoli che rappresentano le ultime novità della serie Pokémon su Nintendo Switch.

Tante novità per gli appassionati

Grazie a Pokémon Home, gli Allenatori hanno la possibilità di portare avanti le loro avventure oltre le singole console, organizzando la propria collezione di Pokémon tra i diversi giochi. La nuova versione 2.0 dell’applicazione, disponibile su dispositivi mobile e Nintendo Switch, mette a disposizione degli utenti un gran numero di novità. Per tutti i dettagli sulla versione 2.0 è, quindi, possibile collegarsi al sito ufficiale.

Come anticipato dal team di sviluppo, il nuovo aggiornamento arriverà nel corso delle prossime settimane.

 

Leggende Pokémon: Arceus - Nintendo Switch
  • Un’avventura Pokémon completamente nuova, con meccaniche da gioco di ruolo e d'azione.
  • Esplora le vaste aree aperte della regione di Hisui – la Sinnoh del passato – da ogni prospettiva grazie ai Pokémon...
  • Scopri un sistema di combattimento rinnovato, con tecniche speciali e incontri dinamici e senza sosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button