fbpx
HardwareNewsTech

NZXT la scheda madre N7 B650E ATX

Perfetta per sfruttare le AMD Ryzen serie 7000

NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATX, pensata per i più potente PC da gaming con CPU AMD Ryzen serie 7000. Con i più recenti standard wireless, dissipatore di calore M.2 e l’integrazione di NZXT CAM per il controllo dei led RGB e delle ventole, è perfetta per i gamers.

NZXT annuncia la scheda madre N7 B650E ATX

La nuova scheda madre di NZXT ha una copertura elegante in metallo che potete inserire facilmente nei case, consentendo un assemblaggio semplice e privo di rischio. E se avete almeno una parete di vetro, potrete ammirarne le finiture ben realizzate e far brillare i LED RGB controllabili con NZXT CAM. Potete scegliere fra la copertura integrale bianca o nera, entrambe con dissipatore di calore integrato per i drive NVMe.

La nuova scheda madre AMD ha fasi di alimentazione 16+2+1 con Smart Power Stage (SPS) 90A, permette di monitorare l’afflusso di corrente per soluzioni di overclocking estremo. Insomma: se volete il massimo, questa scheda fa per voi.

nzxt N7 B650E ATX scheda madre min

Con NZXT CAM potete anche gestire i preset per i profili delle ventole all’interno, sfruttando sette canali indipendenti. La maschera I/O risulta molto completa, con un layout efficiente per installazioni ottimizzate.

È pensata per il AMD B650 e compatibile con processori AMD Ryzen serie 7000, con il supporto diretto per Wi-Fi 6E e Bluetooth V5.2. Quindi la connettività wireless sarà davvero al massimo. E poi trovate ben tre connettori M.2 per dispositivi di memoria.

La scheda N7 B650E ATX di NZXT arriverà sul mercato entro la fine dell’anno e costerà 429,99 euro. Per informazioni ulteriori su questa scheda per puri gamer, potete consultare il sito ufficiale di NZXT.

OffertaBestseller No. 1
NZXT Scheda madre N7 Z790 - N7-Z79XT-W1 - chipset Intel Z790...
  • L'ULTIMO E IL PIÙ GRANDE: L'N7 Z790 include le caratteristiche chiave del controller RGB e ventole di NZXT, consentendo...
  • DESIGN: l'N7 Z790 consente di ottenere un look eccezionale senza sacrificare l'esperienza di costruzione, grazie all'I/O...
  • ATTENZIONE AI DETTAGLI: Costruite il vostro sistema da sogno con una copertura completamente in metallo che si integra...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button