fbpx
CulturaMusicaNewsSpettacoli

Flea dei Red Hot Chili Peppers potrebbe apparire nella serie Obi-Wan Kenobi

Secondo diversi rumors trapelati in rete, in Obi-Wan Kenobi ci sarà anche Michael Balzary, vero nome di Flea, storico bassista dei Red Hot Chili Peppers. La serie, che uscirà il 27 maggio su Disney+, sarà ambientata 10 anni dopo gli avvenimenti de La Vendetta dei Sith, film di Star Wars uscito nel 2005.

Flea sarà in Obi-Wan Kenobi? Ecco cosa sappiamo

La notizia è stata riportata da Star Wars News Net, che riferisce che il bassista farà un breve cameo nella serie. Balzary non è nuovo al mondo del cinema e della tv, avendo già recitato in piccole parti in circa una ventina di opere tra cui come Ritorno al futuro parte II, Ritorno al futuro parte III, Sesso e Fuga con l’ostaggio, Psycho e Il Grande Lebowski. Ha inoltre prestato la voce in alcuni film Pixar, come Inside Out e Toy Story 4. Flea è inoltre stato confermato nel cast di Babylon, nuovo film di Damien Chazelle (La La Land, Whiplash) con Brad Pitt, Margot Robbie e Tobey Maguire.

Altri indizi a favore della notizia arrivano dall’attore Rupert Friend (che nella serie interpreterà Il Grande Inquisitore) e dalla pagina Wikipedia del musicista. Friend aveva infatti dichiarato che Obi-Wan Kenobi sarebbe stata una serie ricca di “cameo meravigliosi” e “easter eggs”. Nel frattempo la pagina Wikipedia di Flea, nella sezione filmografia, riporta anche l’apparizione in Obi-Wan Kenobi. Al momento non sappiamo quale personaggio interpreterà, e ribadiamo che la notizia al momento non è stata confermata da fonti ufficiali.

Il cast annunciato di Obi-Wan Kenobi include Ewan McGregor, Hayden Christensen, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Indira Varma e Sung Kang. Il giovanissimo Grant Feely interpreterà Luke Skywalker da bambino.

Unlimited Love
  • Unlimited
  • Red
  • Love

Articoli simili che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button