fbpx
NewsVideogiochi

Nuove immagini di Octopath Traveler, in esclusiva su Switch

Square Enix ha rilasciato diversi screenshot e informazioni circa il suo prossimo titolo JRPG Octopath Traveler, grazie ai quali apprendiamo di più su Tressa Colozone, la diciottenne che lavora in una città portuale in una locanda con i suoi genitori.

Un giorno compare una nave mercantile all'orizzonte, mentre lei guardava il mare chiedendosi cosa volesse davvero diventare nella vita.. Cosa succederà dunque? La sua abilità permette di comprare oggetti da NPC e condividere BP con i compagni, oltre a poterli curare e può spendere denaro per richiamare dei mercenari in suo aiuto durante i combattimenti.

Alfyn Greengrass è il farmacista, un ventunenne dalla testa calda e salvato da bambino da un altro farmacista. Alfyn presta sempre ascolto ai concittadini, ottenendo preziose informazioni e in battaglia è utile per far tornare in vita gli alleati e curarli.

Dalle informazioni che ci giungono, apprendiamo di più anche sul sistema di progressione: sconfiggendo nemici in battaglia, guadagniamo JB che ci serviranno per aumentare le nostre abilità per il nostro lavoro.

Quante altre cose potremo ottenere e imparare? Lo scopriremo più avanti, in attesa dell'uscita del titolo, prevista il prossimo 13 luglio solo su Nintendo Switch.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button