fbpx
NewsVideogiochi

Nuove immagini di Octopath Traveler, in esclusiva su Switch

Square Enix ha rilasciato diversi screenshot e informazioni circa il suo prossimo titolo JRPG Octopath Traveler, grazie ai quali apprendiamo di più su Tressa Colozone, la diciottenne che lavora in una città portuale in una locanda con i suoi genitori.

Un giorno compare una nave mercantile all'orizzonte, mentre lei guardava il mare chiedendosi cosa volesse davvero diventare nella vita.. Cosa succederà dunque? La sua abilità permette di comprare oggetti da NPC e condividere BP con i compagni, oltre a poterli curare e può spendere denaro per richiamare dei mercenari in suo aiuto durante i combattimenti.

Alfyn Greengrass è il farmacista, un ventunenne dalla testa calda e salvato da bambino da un altro farmacista. Alfyn presta sempre ascolto ai concittadini, ottenendo preziose informazioni e in battaglia è utile per far tornare in vita gli alleati e curarli.

Dalle informazioni che ci giungono, apprendiamo di più anche sul sistema di progressione: sconfiggendo nemici in battaglia, guadagniamo JB che ci serviranno per aumentare le nostre abilità per il nostro lavoro.

Quante altre cose potremo ottenere e imparare? Lo scopriremo più avanti, in attesa dell'uscita del titolo, prevista il prossimo 13 luglio solo su Nintendo Switch.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker