fbpx
NewsTech

In arrivo nuovi contenuti premium su Oculus

Ecco tutti i dettagli riguardo i nuovi contenuti in arrivo

Gli sviluppatori e Oculus stanno costruendo un ecosistema di giochi, applicazioni ed esperienze incredibili in grado di rendere il VR una meta interessante e adatta a tutti: in merito a ciò arrivano numerosi contenuti premium per gli utenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Oculus e i contenuti premium

Premium Oculus

Gli sviluppatori stanno costruendo solide attività intorno ai loro contenuti e lo stanno facendo grazie all’introduzione di nuovi servizi di abbonamento. Per questo motivo Oculus ha deciso di abilitare il supporto per gli abbonamenti sulla piattaforma Oculus Quest.

Con gli abbonamenti alle app, gli sviluppatori saranno in grado di fornire senza soluzione di continuità nuovi ed entusiasmanti contenuti, strumenti e funzionalità agli abbonati. Gli abbonamenti alle app daranno accesso a contenuti esclusivi di alcuni dei migliori titoli della piattaforma Quest. Tra di essi troviamo, come contenuti premium, i seguenti titoli: FitXRRec RoomTribe XRTRIPPvSpatial e VZfit.

I titoli in abbonamento, ovviamente, offrono al pubblico delle prove gratuite in modo che possano provare l’esperienza e valutare se è adatta o meno alle loro esigenze. Le prove possono essere di sette, quattordici o anche di trenta giorni. Inoltre le offerte relative agli abbonamenti alle app differiscono a seconda del titolo.

Per alcuni, è necessario un abbonamento per accedere al servizio. Per altri, invece, l’abbonamento è opzionale e serve solo a sbloccare ancora più contenuti e funzionalità. Chi è già in possesso di titoli che ora incorporano abbonamenti, manterrà l’accesso a tutti i contenuti già acquistati. Abbonandosi al servizio, è poi possibile sbloccare nuovi contenuti premium.

Di seguito vi riportiamo i vari tipi di abbonamenti disponibili.

  • App gratuita con un abbonamento a pagamento: l’app di base è gratuita e un abbonamento è obbligatorio per accedere a tutti i contenuti.
  • Freemium: l’app di base è gratuita e un abbonamento è facoltativo per accedere ai contenuti premium.
  • App a pagamento: l’app di base è a pagamento e un abbonamento è facoltativo per accedere ai contenuti premium.

Per ulteriori informazioni su prezzi e altro, potete consultare la sezione apposita del sito.

Oculus Quest 2, visore VR all-in-one, da 64 GB
  • HARDWARE DI NUOVA GENERAZIONE: Goditi ogni movimento con un processore ultrarapido e il nostro display con la...
  • GAMING ALL-IN-ONE: Spara, sferza colpi e segui il ritmo grazie ai titoli dell’immensa libreria di giochi ed esperienze...
  • INTRATTENIMENTO IMMERSIVO: Goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film rivoluzionari, eventi esclusivi e...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button