fbpx
NewsTech

Xiaomi è partner della prima mostra di Crypto Arte in Italia

La mostra si terrà a Milano dal 16 giugno

Xiaomi è il partner scelto da Plan X Art Gallery per presentare la prima mostra di Crypto Arte in Italia che potrà contare sui TV dell’azienda. Il nome della mostra è LOST IN CRYPTO. L’evento ospiterà dieci tra i migliori crypto artisti al mondo con le opere che verranno esposte in Via Marsala 7 a Milano. Per l’occasione, Xiaomi fornirà le nuove Mi TV P1 da 55 pollici per realizzare l’esposizione delle opere.

I TV Xiaomi saranno utilizzati per la prima mostra di Crypto Arte in Italia

Saranno le Mi TV P1 di Xiaomi a garantire la realizzazione della prima mostra di Crypto Arte in Italia, presentata da Plan X Art Gallery in esclusiva nazionale. I TV utilizzati possono contare su di un pannello da 55 pollici con risoluzione 4K UHD con una visuale a 178 gradi che consentirà di apprezzare, al massimo e da ogni angolazione, le opere d’arte esposte.

La mostra LOST IN CRYPTO si svolgerà tra il 16 giugno ed il 9 luglio. Le opere realizzate dagli artisti coinvolti dal progetto saranno esposte utilizzando le MI TV P1. La mostra sfrutta le potenzialità del mondo digitale e della tecnologica blockchain per dar vita ad un progetto davvero molto interessante e particolare.

Il commento di Xiaomi

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, dichiara: “Innovazione è una parola ad ampio respiro, che non si ferma a prodotti e servizi, ma arriva anche alle esperienze, e quindi perché no all’arte. Gli artisti all’opera in questa mostra ce ne danno una dimostrazione concreta. Come Xiaomi Italia abbiamo già donato simbolicamente a un nostro Mi Fan la sua prima discussione nella nostra community, sotto forma di NFT. La direzione è chiara: continuare ad esplorare nuove forme di connessione con i nostri fan”.

Xiaomi Mi Smart TV P1 43 Pollici, UHD, senza Cornice, Triplo...
  • Predisposto per il nuovo segnale digitale terrestre
  • Caratteristiche: UHD LED TV - 43 pollici (108cm), Flat, 3840 x 2160 pixel, design senza cornice
  • Ricezione digitale: HD triplo tuner per DVB-S2, DVB-C e DVB-T2 con HEVC

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button