fbpx
Oddworld New 'N Tasty

Oddworld New ‘N Tasty arriva su Nintendo Switch ad ottobre
Il remake di Oddworld: Abe's Oddysee arriva anche su Switch


I possessori di Nintendo Switch potranno contare su di un altro pezzo pregiato del mondo dei videogiochi. Il prossimo mese di ottobre, infatti, è previsto il debutto sulla console ibrida di Nintendo di Oddworld New ‘N Tasty. Il remake del primo Oddworld, già disponibile su svariate piattaforme, è, infatti, pronto per fare il suo debutto ufficiale anche sulla console di Nintendo.

Oddworld New ‘N Tasty arriva su Nintendo Switch

Disponibile dal 2014 per Playstation 4, Oddworld New ‘N Tasty è stato, successivamente, rilasciato su svariate altre piattaforme arrivando su PC Windows, Linux e mac OS, su Xbox One, su Playstation 3, su Playstation Vita e su Wii U oltre che in versione mobile su Android e iOS.

Il prossimo mese di ottobre sarà il turno di Nintendo Switch. La versione destinata alla console ibrida di Nintendo di Oddworld New ‘N Tasty sarà, infatti, rilasciata tra due mesi. L’effettiva data di uscita del gioco su Switch non è stata ancora annunciata ma il titolo sarà rilasciato sicuramente entro la fine di ottobre.

Ricordiamo che entro la fine dell’anno in corso, è previsto il lancio anche di Oddworld: Soulstorm. Il titolo è il seguito diretto di New ‘n Tasty! e fa parte del reboot della serie. Il gioco, come confermato poche settimane, sarà un’esclusiva su console di Sony ed arriverà sia su Playstation 4 che sulla nuova Playstation 4.

Da notare, inoltre, che il nuovo capitolo di Oddworld arriverà, sempre entro la fine del 2020, anche su PC Windows. In futuro, il titolo potrebbe arrivare anche su altre piattaforme, in particolare su mobile, ma dovrebbe restare un’esclusiva Sony per quanto riguarda il mondo console.


Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link