fbpx
Mike Shinoda gamescom 2020

Gamescom 2020: la sigla originale porterà la firma di Mike Shinoda
Il fondatore dei Linkin Park scriverà la canzone che accompagnerà l'evento al via il 27 agosto


Il prossimo 27 di agosto si svolgerà l’edizione 2020 della Gamescom. Quest’anno, il popolare evento dedicato al mondo videoludico sarà completamente digitale, a causa delle limitazioni legate alla pandemia. Le novità, in ogni caso, sono diverse. La nuova edizione della Gamescom avrà anche una sigla originale che sarà scritta da Mike Shinoda.

La nuova sigla della Gamescom porta la firma di Mike Shinoda

L’edizione 2020 della Gamescom sarà, chiaramente, molto particolare. L’evento dedicato al mondo videoludico sarà completamente digitale, per via dei rischi di contagio, ma non rinuncerà a sorprendere gli appassionati. Tra le novità in programma c’è anche una nuova sigla che accompagnerà l’evento e che porterà la firma di un volto noto del mondo della musica.

Sarà, infatti, Mike Shinoda, fondatore dei Linkin Park, a comporre la sigla dell’edizione 2020 della Gamescom. Da notare, inoltre, che l’artista sarà in live su Twitch nella serata di oggi (dalle 22 ora italiana) per completare la composizione della musica di accompagnamento dell’evento con il supporto degli utenti.  Il canale Twitch del musicista è OfficialMikeShinoda.

Oltre alla sigla realizzata da Mike Shinoda, l’edizione 2020 della Gamescom dovrebbe presentare diverse sorprese. L’evento, interamente digitale, sarà visibile in streaming a partire dal 27 agosto prossimo. Tra poco più di due settimane, la manifestazione porterà al debutto diverse novità per il mondo videoludico.

Per maggiori dettagli sulla Gamescom 2020 vi consigliamo di seguire il sito ufficiale dell’evento da cui sarà possibile seguire tutte le iniziative in programma. Questa edizione potrebbe portare diverse novità nel settore degli eventi dedicati al mondo videoludico. In futuro, in caso di successo e apprezzamento da parte degli utenti, la Gamescom potrebbe tornare con una struttura simile a quella che vedremo quest’anno.

Offerta
Hybrid Theory
  • Hybrid Theory by Warner Bros. (2000-01-01)
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/06/2013 (Publication Date) - Warner Music (Publisher)

Davide Raia