fbpx
CulturaMotori

Odio l’estate: Ssangyong celebra il ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo

Da domani al cinema ritornano Aldo, Giovanni e Giacomo con il loro ultimo film Odio l’estate. A supportare il mitico trio comico italiano c’è anche SsangYong, casa automobilistica coreana. Il loro Rexton, SUV grintoso ed elegante, è presente infatti nella nuova pellicola a fianco dei protagonisti.

Odio l’estate: anche SsangYong è al fianco di Aldo, Giovanni e Giacomo

Si tratta di un altro passo avanti da parte della casa automobilistica a supporto della settima arte. Un programma di sostegno al cinema che da tempo SsangYong sta portando avanti con successo, con l’obiettivo di portare lo spettacolo sempre più avanti.

L’inclusione del Rexton in Odio l’estate è infatti solo il secondo tassello di un grande progetto di product placement che l’azienda ha sviluppato nel tempo. Quello che si sta cercando di fare è sostenere in ogni modo i film e le commedie italiane. Un territorio che il brand ancora non aveva esplorato a pieno, di cui però ora è portavoce. Questo soprattutto grazie ai modelli di punta della propria gamma che, oltre a quello sopracitato, sono rappresentati da Tivoli e il nuovissimo Korando. Grazie a loro il pubblico può vivere avventure indimenticabili dentro e fuori dal grande schermo.

odio l'estate aldo giovanni e giacomo film 2020 rexton ssangyongMario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia, ha così commentato:

In un momento di grande entusiasmo con l’arrivo del nuovo Korando, siamo orgogliosi di iniziare il nuovo anno guidando Rexton all’interno del nuovo film del trio di comici italiani. Abbiamo scelto questo modello perché è grintoso e capace di adattarsi a ogni viaggio per far sentire chi lo guida sempre a proprio agio.

Rexton diventa così il veicolo ideale per accompagnare la (dis)avventura di Giacomo, che a causa di un equivoco deve poter contare su un affidabile compagno di strada per orientare nella giusta direzione le proprie vacanze, trascorse a sorpresa anche con Aldo e Giovanni. Affidabilità e versatilità sono gli ingredienti giusti per affrontare qualsiasi imprevisto della vita e trasformalo in un’opportunità“.

Per maggiori informazioni su SSangYong e sui veicoli che realizza, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Offerta
Chiedimi Se Sono Felice
  • Storti, Baglio, Poretti, Massironi, Fallisi, Catania (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button