fbpx
Odyssey-G9-Samsung-Tech-Princess

Samsung presenta Odyssey G9, il nuovo gaming monitor curvo
Si tratta del primo monitor da gioco dual QHD al mondo con compatibilità NVIDIA G-SYNC e curvatura 1000R


Samsung Electronics, leader nel mercato dei gaming monitor, ha annunciato Odyssey G9. Si tratta del primo modello curvo di nuova generazione presentato al CES 2020 che si aggiunge al G7.

Samsung accoglie Odyssey G9 nella famiglia di gaming monitor

Le prestazioni di Odyssey sono state certificate da TÜV Rheinland, una delle principali organizzazioni internazionali di certificazione, L’organizzazione ha riconosciuto i monitor Odyssey come i migliori display curvi 1000R ad alte prestazioni del settore, certificati eye comfort(non fastidiosi per gli occhi).

Odyssey G9 è il primo monitor certificato a supportare HRD10+. Questo elemento tecnico permette di giocare a titoli con una qualità avanzata e all’avanguardia, anche grazie alla tecnologia Quantum dot e del pannello HDR1000.

Il monitor G9 è dotato delle più recenti innovazioni dei display Samsung. Il modello da 49 pollici è il primo monitor al mondo ad alta definizione Dual Quad (DQHD; risoluzione 5120×1440) ad offrire una curvatura 1000R, profonda e coinvolgente. Possiede anche delle caratteristiche interessanti, tra cui un rapido tempo di risposta di 1 ms con una frequenza di aggiornamento di 240Hz e una qualità d’immagine QLED cristallina per il gioco in dual QHD. 

Oltre ad avere un design innovativo con un esterno bianco lucido, il modello dispone anche di Infinity Core Lighting, che offre 52 colori e cinque diversi effetti luminosi. Il modello sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di agosto.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link