fbpx
Offerte

Offerta Disney Plus: un mese a meno di 2 euro

L'occasione perfetta per fare una prova senza obbligo di rinnovo

Con il Black Friday è arrivata anche un’offerta su Disney Plus. Se ancora non siete iscritti questa è l’occasione perfetta per provare il servizio streaming. Per i nuovi clienti, infatti, è possibile accedere all’abbonamento a 1,99 euro al mese, invece di 8,99 euro. Alla fine del mese promozionale, la sottoscrizione si rinnoverà al prezzo allora corrente salvo disdetta. La promozione è valida fino al 14 novembre.

Vi consigliamo di non pensarci due volte e di approfittarne per godervi il meglio di Disney, Marvel, Star Wars e tanti contenuti originali, per adulti e piccini.

Cosa guardare su Disney Plus?

Il catalogo di Disney Plus è davvero ricchissimo. Oltre ai film Classici Disney, come Biancaneve o Cenerentola, ci sono tantissimi pellicole e serie tv originali, ad esempio Cruella. Anche il film Premio Oscar Soul e il divertente Luca, li trovate in streaming sulla piattaforma. Tra le novità del mese di novembre spicca il remake Home Sweet Home Alone – Mamma ho perso l’aereo. Perfetto per tutta la famiglia, offre moltissimi cartoni, ma anche film, serie tv e documentari. Disney Plus allarga continuamente il proprio catalogo.

Disney plus

Ma non lasciatevi ingannare, non si tratta di un servizio per bambini. Anzi, troverete molti contenuti per adulti. Infatti al catalogo continuano ad aggiungersi spettacoli pensati esclusivamente per il pubblico più “grande”. L’offerta Disney Plus vi consente di vedere serie tv, per adulti, famose quali American Horror Story, Only murders in the building e la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. Ma non solo, sulla piattaforma streaming potete godervi tutti i contenuti dei supereroi Marvel, inclusa l’acclamata serie tv Loki. Ovviamente non mancano i film di Star Wars.

Il nostro consiglio è di provare il mese in sconto a soli 1,99 euro e valutare, si è sempre in tempo a disdire. Visto che Disney Plus non offre periodi di prova gratis, questa ci sembra la soluzione migliore per accedere al servizio ad un prezzo ridotto.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button