fbpx
NewsOfferteTariffe

Offerta Vodafone con smart TV, console e telecamera smart

Un proposta mult-prodotto per l'offerta di rete fissa

Vodafone lancia un’offerta per la rete fissa davvero completa, che include anche una smart TV, una console e una telecamera smart. Pensata per le famiglie, la nuova promozione sarà raccontata in TV da Alessandro Cattellan, che spiega come tenerci uniti grazie alla velocità della fibra Vodafone.

Vodafone: offerta per la rete fissa con smart TV, console e telecamera smart

Il meglio della connettività, tutta in un bundle unico. Aderendo all’offerta Fibra oppure a un Family Plan (l’offerta che unisce fisso e mobile) potete scegliere anche di rateizzare l’importo di una smart TV, una console oppure una telecamera smart. Le televisioni incluse nell’offerta sono dispositivi di nuova generazione, pronte al passaggio al nuovo digitale terrestre che avverrà dal 20 ottobre.

Per il momento, potete aderire a questa iniziativa solo attraverso gli store Vodafone, anche se fra poco dovrebbe arrivare la possibilità di acquistare quest’offerta anche online con assistenza dell’operatore. Le console di gioco le troverete a partire dalla seconda metà di ottobre nei negozi Vodafone. Inoltre potete scegliere la V-Home Mini di Vodafone, una soluzione semplice per monitorare casa gestendo tutto con lo smartphone.

vodafone console smart tv offerta-min

Questa nuova offerta permette di sfruttare al massimo la velocità della fibra Vodafone. Potete infatti guardare film e serie TV in streaming sulla vostra nuova TV, oltre che giocare online con la vostra nuova console. Inoltre con la V-Home Mini la vostra casa diventerà a tutti gli effetti una smart home.

Potete trovare ulteriori informazioni su quest’offerta andando sul sito ufficiale di Vodafone a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
TP-Link TL-WA850RE Ripetitore Wireless Wifi Extender e...
  • TL-WA850RE Velocità di trasmissione fino a 300 Mbps con frequenza 2.4 Ghz, ideale per streaming video ed online gaming
  • L'installazione a muro rende sufficiente la presenza di una presa elettrica per l'utilizzo del prodotto
  • È sufficiente la pressione del tasto WPS sull'access point / router sorgente seguita dalla pressione del tasto Range...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button