fbpx

TP-Link è sponsor tecnico di adidas Playground Milano League

TP-Link sarà sponsor tecnico della prima edizione di adidas Playground Milano League, il più grande torneo su larga scala di basket 3 vs 3 che si terrà nel capoluogo lombardo per 5 weekend consecutivi a partire dal prossimo 9 giugno. TP-Link si occuperà di fornire l’infrastruttura di rete su tutti i nove campi coinvolti, così […]


TP-Link sarà sponsor tecnico della prima edizione di adidas Playground Milano League, il più grande torneo su larga scala di basket 3 vs 3 che si terrà nel capoluogo lombardo per 5 weekend consecutivi a partire dal prossimo 9 giugno.

TP-Link si occuperà di fornire l'infrastruttura di rete su tutti i nove campi coinvolti, così da garantire a giocatori e staff una copertura wireless veloce e sicura. A rendere questo possibile saranno gli Access Point Gigabit EAP225-Outdoor, che fanno parte della nuova gamma di soluzioni professionali Omada e che sono progettati per spazi esterni come giardini, parchi e stadi.

L'EAP225-Outdoor, in particolare, dispone di alta potenza di trasmissione e antenne ad alto guadagno per una copertura ottimale, sfrutta la tecnologia Mesh MU-MIMO fino a 1200Mbps ed è dotato di un software di controllo per la gestione centralizzata.

Insomma, la connettività di adidas Playground Milano League è in buone mani.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.