fbpx
Amazon Prime DayNewsOfferteProdotti

Le offerte Apple top dei Prime Day Amazon

Ecco le offerte Apple top di quest'edizione degli Amazon Prime Day

Gli Amazon Prime Day 2021 sono ufficialmente arrivati e in questo articolo vi parliamo delle offerte Apple top che potete trovare su Amazon in questi 2 giorni. Vi ricordiamo come funzionano le promozioni legate agli Amazon Prime Day: tutti i clienti Amazon Prime per 48 ore potranno usufruire di sconti eccezionali su tantissimi prodotti. Le offerte scadranno alle 23:59 del 22 giugno, quindi se tra i prodotti che stiamo per mostrarvi vedete qualcosa vi piace, prendetelo subito perchè il rischio di sold out è alto. Molte persone quando vedono gli sconti tirano fuori il peggio di sè, trasformandosi in macchine da guerra, disposte a rovinare famiglie pur di avere l’iPhone in offerta.

Noi di techprincess abbiamo pensato di raccogliere all’interno di alcuni articoli tutte le promozioni più interessanti così da snellirvi la ricerca e permettervi di fare confronti e paragoni. Se non siete ancora clienti Amazon Prime noi vi consigliamo di iscrivervi per un periodo di prova, almeno potrete usufruire dei vantaggiosi sconti dei Prime Day.

Ma bando alle ciance, iniziamo con le migliori offerte Apple, che la ricerca allo sconto pazzo abbia inizio!

Le offerte Apple degli Amazon Prime Day

Quest’anno Amazon non si sta risparmiando e ha messo in offerta davvero tantissima merce. Partiamo dalle offerte Apple, a nostro avviso i prodotti più interessanti sono gli iPhone, ricondizionati e nuovi e gli accessori come gli smartwatch Apple. Ma andiamo al sodo che vi vedo impazienti.

offerte apple

Apple iPhone 7 128GB ricondizionato

iphone 7 offerte apple amazon prime day

Tra le offerte Apple troviamo l‘iPhone 7 da 128 GB ricondizionato scontato a 170 euro. Il prodotto funziona e sembra come nuovo ed coperto dalla garanzia di 1 anno Amazon Renewed. Con uno schermo LCD widescreen multi‑touch da 4,7 pollici e con tecnologia ips. É dotato di una fotocamera da 12mp con registrazione video 4k e videocamera facetime HD (foto da 7mp) con retina flash. Ha il sensore di impronte digitali di seconda generazione integrato nel tasto home. Disponibile anche nella versione iPhone 7 Plus, con schermo 5.5 pollici a 283,50 euro. Il punto a favore di questo smartphone? Lo schermo ha dimensioni contenute rispetto ai modelli più nuovi, quindi facile da maneggiare e tenere in tasca.

Apple iPhone 7 128GB Oro (Ricondizionato)
  • LCD widescreen multi‑touch da.4,7" (diagonale) con tecnologia.ips
  • Fotocamera da 12mp con registrazione video 4k e videocamera facetime HD (foto da 7mp) con retina flash
  • Touch id; sensore di impronte digitali di seconda generazione integrato nel tasto home
Offerta
Apple iPhone 7 Plus 128GB Oro (Ricondizionato)
  • Lcd widescreen multi‑touch da.5,5" (diagonale) con tecnologia.ips
  • Doppia fotocamera da 12mp con stabilizzazione ottica dell'immagine (ois), modalità ritratto e registrazione video 4k e...
  • Touch id; sensore di impronte digitali di seconda generazione integrato nel tasto home

iPhone 8 Plus 256 GB

offerte apple amazon

Per i clienti Amazon Prime anche l’iPhone 8 Plus da 256 GB ricondizionato è in sconto a 316 euro. Vale sempre la garanzia di Amazon Renewed di 1 anno. Completamente messo a nuovo, con una batteria con una capacità superiore all’80% rispetto agli iPhone nuovi. Anche qui troviamo il display LCD widescreen da 5,5″, la fotocamera da 12mp raddoppia e si dota di stabilizzazione ottica dell’immagine (ois), modalità ritratto, illuminazione ritratto e registrazione video 4k e videocamera facetime HD. Ai più maldestri farà piacere sapere che iPhone 8 Plus ha una resistenza a polvere e acqua di grado ip67 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti).

Apple iPhone 8 Plus 256GB Argento (Ricondizionato)
  • LCD widescreen multi‑touch da.5,5" (diagonale) con tecnologia.ips
  • Doppia fotocamera da 12mp con stabilizzazione ottica dell'immagine (ois), modalità ritratto, illuminazione ritratto e...
  • Touch id.sensore di impronte digitali di seconda generazione integrato nel tasto home

Tra le offerte Apple anche l’iPhone 12

offerta iphone 12

iPhone 12 non ha bisogno di grandi presentazioni. Ha un display OLED edge-to-erge, un chip A14 Bionic (il più veloce mai visto prima su uno smartphone), tecnologia 5G. Il sistema a doppia fotocamera, con modalità notturna su tutte le fotocamere e la fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision lo rendono lo smartphone perfetto per chi desidera un’altissima qualità d’immagine, velocità e fluidità. Non si blocca, non si scarica facilmente e ha un design molto piacevole. Nelle offerte Apple dei Prime Day lo trovate nella versione da 128 GB a 789 euro e 256 GB a 999 euro.

Novità Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Novità Apple iPhone 12 (256GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Per scoprire di più su iPhone 12, non perdete il video di Fjona:

iPhone 12 Mini

iphone 12

Non poteva mancare tra le promozioni degli Amazon Prime Day anche l’amato iPhone 12 Mini. Dotato di un display Super Retina XDR da 5.4 pollici, la versione mini dell’ultimo arrivato in casa Apple, è un telefono in grado di assicurare grandi prestazioni pur essendo di piccole dimensioni. Diciamo che è l’iPhone perfetto per chi vuole tenere in tasca un prodotto di altissima qualità. A livello di tecnologia e funzionalità non ha nulla da inviare ai fratelli “maggiori”. Su Amazon trovare in promozione la versione da 256 GB a 999 euro. VI ricordiamo che le offerte scadono alle 23:59 del 22 giugno, ma affrettatevi, le offerte Apple potrebbero fare il tutto esaurito prima.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 mini (128GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Gli accessori Apple nelle offerte Amazon Prime Day

Chiaramente non potevano mancare all’appello smartwatch Apple e accessori. Queste promozioni consentono ha chi ha già un iPhone di trovare l’Apple Watch perfetto. Ci sono anche alcuni articoli da abbinare a iPad e MacBook. Vediamo nel dettaglio.

Apple Watch Series 6

Se siete clienti Amazon Prime, le offerte Apple per noi non sono ancora finite. L’Apple Watch Series 6 ha il GPS, si sincronizza all’ iPhone e permette di mandare messaggi e trovare indicazioni stradali, senza telefono. La cosa migliore di questo Apple Watch è l’attenzione che pone alla salute. Infatti, è possibile misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app, controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG. Apple Watch misura ogni giorno l‘attività fisica nell’app Fitness su iPhone. É possibile registrare gli allenamenti: corsa, camminata, bicicletta, yoga, nuoto e ballo Estaticamente è molto piacevole, con display Retina always-on luminoso e con il chip S6 SiP è fino al 20% più veloce rispetto al chip dei modelli Series 5. Abbiamo chiesto un’opinione a un dottore e ci ha detto che per lui Apple Watch serie 6 è sì. Potete avere Apple Watch Series 6 a partire da 509 euro.


Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular, 40 mm) Cassa in...
  • Con il modello GPS + Cellular telefoni, mandi messaggi e trovi indicazioni stradali, tutto senza telefono (Operatori...
  • Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app
  • Puoi controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG
Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular, 44 mm) Cassa in...
  • Con il modello GPS + Cellular telefoni, mandi messaggi e trovi indicazioni stradali, tutto senza telefono (Operatori...
  • Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app
  • Puoi controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG

Apple Watch Series 3 

offerte apple

Molto carino anche Apple Watch serie 3. Con funzioni simili allo smartwatch sopradescritto ma senza app ECG e misurazione dell’ossigeno. Per il resto avete la possibilità di connetterlo agli altri dispositivi Apple, come l’iPhone, il MacBook e l’iPad. Potete monitorare l’attività fisica e memorizzare i vostri allenamenti, ma anche tenere sotto controllo la salute. Insomma, con Apple Watch avete un piccolo assistente personale al polso, scontato del 22%.

Offerta
Apple Watch Series 3 (GPS, 42 mm) Cassa in Alluminio Grigio...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Display Retina
  • Swimproof

Offerte Apple: Magic Mouse 2

offerte apple

Se avete un MacBook allora potete approfittare di quest’offerta per avere Apple Magic Mouse 2 a 59,99 euro. Si tratta di un dispositivo completamente ricaricabile, le batterie tradizionali non servono più. Un mouse leggero e con una base d’appoggio ancora più stabile: ha meno attrito e scivola alla perfezione sulla scrivania. Sulla superficie multi-touch è possibili usare semplici gesti come sfogliare le pagine web o scorrere documenti. Grazie al Bluetooth si connette al vostro MacBook e voilà, il gioco è fatto.

Offerta
Apple Magic Mouse 2
  • Magic mouse 2 è completamente ricaricabile: le batterie tradizionali non ti servono più
  • Ha meno componenti perché la batteria è integrata e la parte inferiore del guscio è formata da un unico pezzo
  • Il risultato è un mouse più leggero e con una base d'appoggio ancora più stabile: ha meno attrito e scivola alla...

Apple Magic Keyboard

offerte apple amazon prime day

La Magic Keyboard di Apple ha un design elegante, una batteria ricaricabile integrata e tasti evoluti. Il profilo è sottile, e il meccanismo a forbice sotto ciascun tasto ne aumenta la stabilità permettendo un movimento più fluido: scrivere diventa più comodo e preciso. Si abbina automaticamente al Mac e la batteria dura tantissimo: potrai scrivere anche per un mese prima di doverla ricaricare. Per i clienti Amazon Prime è in sconto a 74,99 euro fino alle 23:59 del 22 giugno.

Offerta
Apple Magic Keyboard - Italiano
  • La Magic Keyboard ha un design elegante, una batteria ricaricabile integrata e tasti ancora più evoluti.
  • Il profilo è sottile, e il meccanismo a forbice sotto ciascun tasto ne aumenta la stabilità permettendo un movimento...
  • Si abbina automaticamente al tuo Mac, così puoi metterti subito al lavoro.

Apple Pencil  tra le offerte Apple degli Amazon Prime Day

offerte apple prime day amazon

Con Apple Pencil di seconda generazione, scrivere e disegnare è più semplice. Ha una latenza impercettibile, è precisa fino all’ultimo pixel ed è sensibile all’inclinazione e alla pressione. All’occorrenza si trasforma in un pennello, un carboncino o una matita. Lo strumento che tutti i creativi dovrebbero avere, ideato per dipingere, disegnare, prendere appunti e scarabocchiare. Si aggancia magneticamente ad iPad Pro e iPad Air, si ricarica in wireless. Pensateci bene, l’offerta a 114,90 euro è a tempo limitato.

Offerta
Apple Pencil (seconda generazione)
  • Con Apple Pencil (2a generazione), ogni tuo lavoro prende vita.
  • Ha una latenza impercettibile, è precisa fino all’ultimo pixel ed è sensibile all’inclinazione e alla pressione....
  • Dipingere, disegnare, prendere appunti e scarabocchiare non è mai stato così bello.

Le offerte Apple di Amazon Prime Day sono molto conveniente, soprattutto per quanto riguarda gli iPhone. Ma se non siete amanti del brand della mela, noi di techprincess non ci risparmiamo mai, sul nostro sito potete trovare le migliori offerte degli Amazon Prime Day, non solo Apple.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button