NewsVideogiochi

Shadow of The Tomb Raider: la cosplayer di Lara consegna la Croft Edition

Alcuni fortunati hanno ricevuto la Croft Edition direttamente da Eleonora, cosplayer ufficiale di Lara Croft!

shadow of the tomb raider

Il team di Amazon Prime Now si è espanso grazie all’arrivo di Eleonora, cosplayer ufficiale italiana di Lara Croft, che ha consegnato di persona ad alcuni fortunati la Croft Edition di Shadow of The Tomb Raider.

I vantaggi per gli utenti Amazon Prime Now

Alcuni fortunati utenti Amazon Prime Now hanno ricevuto, direttamente dalle mani della cosplayer ufficiale italiana di Lara Croft, la Croft Edition del gioco.

L’eroina ha bussato alla porta di alcuni tra coloro che, il 12 settembre, hanno effettuato l’ordine della versione speciale del titolo sfruttando il servizio offerto da Amazon.

Dal 3 al 21 settembre, inoltre, i clienti Prime Now avranno un ulteriore regalo a tema Shadow of The Tomb Raider. Coloro che usufruiranno del servizio potranno infatti ottenere un elegante sacchetto a tema Lara Croft!

L’uscita di Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider, capitolo conclusivo della trilogia incentrata sulle origini di Lara Croft, dopo aver conquistato la critica italiana, il 14 settembre è finalmente approdato su console Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

All’interno del titolo i giocatori potranno tornare a vestire i panni dell’amata eroina apparsa per la prima volta su schermo nel 1996 che, costretta a sopravvivere all’interno di una giungla ricca di pericoli mortali, dovrà superare tombe terrificanti e affrontare uno dei momenti più bui della sua vita.

Il percorso la porterà a scontrarsi con un’apocalisse Maya da cui l’iconica protagonista dovrà tentare di salvare il mondo, diventando man mano la Tomb Raider conosciuta in tutto il mondo per il suo animo combattente e la sua forza.

Avete già acquistato il gioco o siete tra i fortunati che hanno ricevuto la Croft Edition dalla cosplayer italiana ufficiale? Come vi sembrano le iniziative a tema organizzate dal team di Amazon?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker