fbpx
NewsOfferteProdotti

Offerte MacBook: i computer Apple in sconto da Unieuro

I computer Apple MacBook in sconto da Unieuro, vediamo i modelli più convenienti

Da Unieuro ci sono sconti tantissime offerte sui MacBook Apple. Tanti modelli tra cui scegliere in sconto, i famosi computer portatili Apple, sono potenti e al tempo stesso molto leggeri e sottili, perfetti per chi lavora, studia e deve portare con sè il proprio PC. Dotati del nuovo Chip M1, con un design minimal e riconoscibile, sono tra i computer più venduti e apprezzati.

Le offerte MacBook più convenienti

In fondo all’articolo vi lasciamo il link per vedere tutti i MacBook scontati sul sito di Unieuro, ma eccovi la selezione dei modelli più convenienti.

Apple MacBook Pro 13″

macbook offerte

Tea le offerte MacBook Pro 13″ con il chip Apple M1, che raggiunge livelli di potenza e velocità ottimi. La CPU è fino a 2,8 volte più scattante e la grafica fino a 5 volte più rapida. Il Neural Engine più evoluto assicura performance di apprendimento automatico fino a 11 volte migliori. E la batteria dura fino a 20 ore: nessun Mac ci era mai arrivato. In sconto viene 1604 euro.

Apple MacBook Air

offerte macbook

MacBook Air è ancora più sottile e leggero, dotato di chip Apple M1. CPU fino a 3,5 volte più veloce. GPU fino a 5 volte più scattante. Il Neural Engine assicura machine learning fino a 9 volte migliori. E una tecnologia silenziosa, perché senza ventola. Potente, perfetto anche per lavori multitasking e per moli di lavoro importanti, grazie anche alla memoria SSD da 256 Gb. La versione di MacBook Air con RAM da 16 GB è in sconto a 1199 euro. Se optate per il MacBook con la RAM da 8 GB spenderete invece 999 euro.

Sul sito di Unieuro ci sono altre offerte di MacBook. Modelli diversi e anche tanti accessori come i cavi e ci caricatori. La consegna e il ritiro in negozio sono ovviamente gratis.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button