fbpx
NewsOfferte

5 offerte MediaWorld testate da Fjona. Ecco le recensioni!

Pronti a scoprire cosa pensa Fjona di alcuni dei prodotti in offerta da MediaWorld?

Tra le offerte MediaWorld, di questo periodo, troviamo alcuni prodotti che la nostra Fjona ha provato e recensito. Quindi niente ricerche ossessive per leggere mille recensioni, non vi servono nemmeno le istruzioni, vi spiega tutto Fjona nei suoi video.

Le offerte di MediaWorld approvate da Fjona

Sul nuovo volantino MediaWorld ci sono interessanti offerte tech, abbiamo deciso di mostrarvi oggi alcuni dei prodotti testati e recensiti su YouTube da Fjona. Magari avete già visto qualche video e puntato alcuni di questi articoli, bhe forse questa è l’occasione per fare l’acquisto risparmiando un po’.

Spoiler: a Fjona sono piaciuti tutti e 5 i prodotti

APPLE iPad 8a generazione

ipad in offerta da MEdiaworld

Con un grande e coinvolgente display da 10.2 pollici, questo iPad permette di lavorare su foto e video fatti con la fotocamera FaceTime HD o con quella posteriore da 8MP, o sui filmati girati con iPhone o con la videocamera digitale. Progettato per essere efficiente durante l’utilizzo multitasking, garantisce un uso fluido e veloce. Per scoprire tutte le specifiche di questo iPad vi lasciamo al video di Fjona.

Da MediaWorld l’iPad di 8a generazione è in offerta a 322 euro.

Samsung Galaxy s21

samsung galaxy s21 tra le offerte mediaworld

Come ogni top gamma Samsung, anche il Galaxy s21 è super chiacchierato. Con un display da 6,2″, nella variante con 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione, un design elegante e alte performance. La cosa che suscita più curiosità è sicuramente il comparto fotocamera di Galaxy s21, ma ve ne parla Fjona nel video qua sotto.

Trovare Samsung Galaxy s21 a 799,00 euro da MediaWorld.

Samsung Galaxy Buds+ tra le offerte di MediaWorld

buds live

Comodi, studiati per essere confortevoli e morbidi, gli auricolari Samung Galaxy Live regalano una qualità del suono ottime. Con il design ergonomico senza cuscinetti In-Ear, per non occludere il canale uditivo, insieme alla tecnologia di Cancellazione Attiva del Rumore, rendono l’esperienza di ascolto unica e comoda per tutta la giornata. Siete curiosi di sapere cosa ne pensa Fjona?

Queste cuffie le trovare su MediaWorld online e nei negozi, a soli 109 euro. Se siete interessati a conoscere le offerte e i modi più vantaggiosi per acquistare prodotti tech e risparmiare, iscrivetevi al nostro canale Telegram.

Apple Watch Serie 6

apple watch in offerta da mediaworld

Uno smartwatch che controlla l’ossigeno nel sangue con un sensore e un’app rivoluzionari. Potete fare un ECG in qualsiasi momento e tenere d’occhio tutti i parametri degli allenamenti su un display Retina always-on. Apple Watch 6 Può quindi fornire dati di importanza vitale ai medici e dare più serenità a chi lo usa: un traguardo eccezionale per un dispositivo indossabile.

Il prezzo di questo smartwatch così tecnologico? 418 euro da MediaWorld.

Stampante Neverstop HP

stampante hp da mediaworld

Una stampante dotata di scanner, con un display LCD superiore e tasti . Potete darle ordini di stampa tranquillamente dal vostro computer e dire addio alla cartucce, questa stampante HP si carica con una siringa con polvere di toner, senza sporcarvi. Un prodotto molto curioso, ma ve lo racconta meglio Fjona.

La stampante Neverestop HP a 199 euro, invece di 329 euro.

Ed eccovi i prodotti che Fjona ha già testato tra le offerte del nuovo volantino MediaWorld. Voi siete più tipi da shopping su MediaWorld online e recensioni oppure da negozio e “toccare con mano”? Siamo sicuri che questi video vi aiuteranno a chiarirvi le idee sulle specifiche dei prodotti, ma vi avvisiamo: vi faranno venire voglia di comprare tutto.

Se avete altri dubbi riguardo a questi prodotti scriveteci nei commenti.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button