fbpx
Offerte

3 offerte di pc portatili che puoi comprare con la Carta del Docente

Oggi vi mostriamo 3 offerte di pc portatili di Amazon che si possono acquistare anche utilizzando la Carta del Docente

Su Amazon ci sono diverse offerte di pc portatili, ma oggi vi parliamo di 3 modelli che potete acquistare anche utilizzando il bonus della Carta del Docente. L’incentivo annuo di 500 euro può essere speso per computer, tablet, libri, ingressi a mostre musei, corsi di studio, tutto ciò che può aiutare un insegnate a migliorare il proprio lavoro.

Le offerte di pc portatili acquistabili con la Carta del Docente

Abbiamo fatto una ricerca su Amazon per vedere le offerte dei pc portatili e ne abbiamo individuate alcune interessanti, soprattutto perchè è possibile sfruttare la Carta del Docente. Siete curiosi?

Huawei MateBook D 15

offerte pc portatili

Un laptop davvero buono, con un display Huawei FullView IPS antiriflesso da 15,6 pollici con una risoluzione di 1080p. Progettato per ridurre l’affaticamento degli occhi e della vista, con le certificazioni Flicker Free e Low Blue Light ricevute da TÜV Rheinland. Questo computer portatile è dotato di processore Intel Core di i5 che rende tutto molto più veloce. L’Intel Iris Xe rende più brillanti i colori dei tuoi contenuti preferiti, aumentando le prestazioni grafiche, con una ssd da 512 GB e una RAM da 16 GB. Utilissimo per preparare le lezioni, le presentazioni, fare dad ma anche lavori più complessi con software più pesanti.

Offerta
HUAWEI MateBook D 15 Laptop, display FullView da 1080P con...
  • 【Display HUAWEI FullView 】Grazie al display HUAWEI FullView IPS antiriflesso da 15,6 pollici, a un rapporto...
  • 【Prestazioni eccezionali】Il processore Intel Core di 11a generazione rende tutto molto più veloce, così diminuisci...
  • 【Pulsante di accensione con impronta digitale】Il tuo dito è la chiave di accesso a HUAWEI MateBook D 15. Premi il...

Per essere sempre aggiornati su sconti e promozioni tech ma senza fatica, iscrivetevi al canale Telegram di techprincess. Vi mandiamo un avviso noi!

Lenovo IdeaPad 3 Notebook

pc portatili offerte

Un pc portatile con display 15.6 pollici in Full HD TN con risoluzione 1920×1080 e Antiriflesso. Veloce e agile, con il processore Intel Core i3, 512 GB di memoria di archiviazione per avere tutto lo spazio necessario per documenti e contenuti multimediali in velocità e sicurezza. La memoria RAM di 4GB e la scheda grafica integrata Intel UHD Graphics lo rendono ancora più performante e adatto al lavoro.

Offerta
Lenovo IdeaPad 3 Notebook - Display 15.6" Full HD TN...
  • Display 15.6" Full HD TN con risoluzione 1920x1080 e Antiriflesso; con questo schermo godrai di immagini dettagliate e...
  • Processore Intel Core i3-1005G1 (2C / 4T, 1.2 / 3.4GHz, 4MB); con questo processore si hanno ottime prestazioni a...
  • Storage 512 GB SSD per avere tutto lo spazio necessario dove archiviare i tuoi documenti di lavoro in velocità e...

Apple MacBook Air

macbook air

MacBook Air, il computer portatile di Apple, è davvero ottimo a livello di prestazioni, specie se lo utilizzate per lavorare. Con il Chip Apple M1, è ancora più veloce e rispetto ai modelli precedenti, un salto in avanti per i MacBook in generale. Sottile, leggero, con uno schermo da 13″ pollici, ha un designa minimal da accattivante. Con 8 GB di RAM, 256GB di memoria SSD, si tratta di un pc davvero ottimo.

Offerta
2020 Apple MacBook Air con Chip Apple M1 (13", 8GB RAM,...
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • Autonomia senza precedenti, con una batteria che dura fino a 18 ore
  • CPU 8‐core fino a 3,5 volte più rapida, per gestire i progetti a velocità mai viste

Le offerte di pc portatili di Amazon è decisamente più vasta. Ma abbiamo pensato di mostrarvi questi per aiutare gli insegnanti all’ascolto: questi computer li potete pagare utilizzando il bonus di 500 euro della Carta del Docente. Niente male no?

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button