fbpx
NewsSoftwareTech

OneClick, assistenza h24 per una vita senza stress

L'aiuto che vi serve a portata di smartphone

La piattaforma OneClick mette a disposizione degli utenti servizi di assistenza alla persona h24, sette giorni su sette. Professionisti che potete contattare digitalmente per avere diversi servizi. Al momento, trovate tutti i giorni servizi come Doc 24, Tuttofare 24 e Qualazampa 24.

OneClick, assistenza h24 zero stress

La tecnologia può aiutare a risolvere i problemi della vita di tutti i giorni, venendo incontro alle persone per aiutarle. OneClik con le sue soluzioni di teleassistenza può risolvere i problemi e annullare lo stress senza che dobbiate lasciare le mura di casa.

Doc 24, Tuttofare 24 e Qualazampa 24

Per esempio Doc 24 offre assistenza medico-sanitaria tramite una centrale operativa e un’app semplice da utilizzare. Potete contattare medici qualificati, anche specialisti, che offrono consulti telefonici e visite a distanza. Possono anche prescrivervi farmaci e ricette.

Se invece dovete prendervi cura dei vostri amici animali dovete optare per Qualazampa 24. Fornisce servizi diversi in base al piano che scegliete. L’opzione Basic offre video consulti con educatori cinofili convenzioni con le strutture veterinarie. Se invece usate il piano Premium include anche visite telematiche e a domicilio con i veterinari.

oneclick assistenza zero stress min

Infine il servizio Tuttofare 24 permette di ottenere diversi tipi di servizio a domicilio, mettendo a disposizione un idraulico, elettricista, fabbro, vetraio o falegname. Comunicherete direttamente con una centrale operativa, per limitare seccature e spese.

Marilina Salcuni, Founder e Amministratore Unico di OneClick spiega: “OneClick è una start up innovativa, 100% italiana, nata per semplificare la vita quotidiana di individui, famiglie e imprese. Permette infatti di accedere a servizi che aiutano a risolvere imprevisti di ogni genere a ogni ora del giorno e della notte, anche da smartphone.

E racconta che “Vogliamo generare un impatto positivo sulle persone, la società e l’ambiente, e l’ottenimento della certificazione internazionale B Corp, che attesta la coerenza del nostro percorso rispetto agli obiettivi di sostenibilità socio-ambientale, ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta. Sono inoltre molto orgogliosa di guidare OneClick insieme a Rosaria Camardese, Executive Manager, e poter essere da esempio per l’imprenditoria femminile verso un mondo più inclusivo e sostenibile.”

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 12 (128GB) - bianco
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button