fbpx
NewsSpettacoli

Svelato il trailer della seconda stagione di Making the Cut

Sarà condotta da Heidi Klum e Tim Gunn

Amazon Prime Video ha svelatoil trailer ufficiale e il poster della seconda stagione di Making the Cut, condotta da Heidi Klum e Tim Gunn disponibile in esclusiva su Prime Video dal 16 luglio 2021. A fare da giudici in questa stagione ci saranno la supermodella di fama mondiale Winnie Harlow e il Direttore Creativo di Moschino Jeremy Scott.

Tutto pronto per la seconda stagione di Making the Cut

La fashion competition series in otto episodi riunirà un variegato gruppo di 10 designer e imprenditori visionari, e sarà disponibile con due nuovi episodi a settimana. Per culminare con un’epica sfilata nel finale di stagione del 6 agosto 2021. I look vincenti di ciascun episodio saranno subito disponibili per l’acquisto in esclusiva nello store Making The Cut di Amazon Fashion.

La seconda stagione di Making the Cut ha una nuova location e dei nuovi designer, ma lo stesso grande stile. Nella seconda stagione ai presentatori Heidi Klum e Tim Gunn si uniranno i giudici Winnie Harlow, supermodella di fama mondiale e la fashion pop icon e Direttore Creativo di Moschino Jeremy Scott. In più, altri giudici faranno visita durante questa stagione, tra cui Prabal Gurung e Shiona Turini. Gli executive producer della serie sono Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love. È prodotta da Hello Sunshine e Amazon Studios.

Girato a Los Angeles, la seconda stagione celebra questa città rinomata per l’ospitare alcune delle persone e degli eventi più importanti del mondo della moda. Dai red carpet calcati dalle star allo street style all’avanguardia, la scena fashion di Los Angeles sarà una cornice perfetta per la seconda stagione di Making the Cut.

I look vincenti saranno disponibili su Amazon Fashion

Alla fine di ogni episodio, edizioni limitate dei look vincenti di ciascuna sfida saranno subito disponibili per l’acquisto in esclusiva nello store Making The Cut di Amazon Fashion. Dopo che la maggior parte dei look della prima stagione sono andati sold-out in meno di due giorni, per la seconda stagione verrà aumentata la disponibilità dei look vincenti.

I dieci designer in gara sono Ally Ferguson, Andrea Pitter, Andrea Salazar, Dushyant Asthana; Gary Graham, Joshua Scacheri, Lendrell Martin, Lucie Brochard, Olivia Oblanc e Raf Swiader.

Edizione limitata Making the Cut, Puntata 6, Look Vincitore...
  • I tempi di consegna sono più lunghi del previsto, ti informeremo quando i capi di Making the Cut saranno disponibili
  • Ognuno di questi look vincenti è limitato in quantità. Ma non ti preoccupare, ogni settimana ti aspetta un nuovo...
  • I capi sono realizzati nelle taglie XXS-XL.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button