Il marchio tecnologico globale OnePlus ha annunciato ufficialmente la serie OnePlus 12, composta da due nuovi dispositivi flagship frutto di un decennio di costante innovazione. In aggiunta, è stata presentata la terza generazione dei prodotti audio wireless di punta del brand, OnePlus Buds 3. Il lancio di questi nuovi prodotti è avvenuta di fronte a un entusiasta pubblico di migliaia di fan durante l’evento ‘Smooth Beyond Belief’, che si è tenuto a Nuova Delhi. L’evento ha anche offerto uno sguardo in anteprima alla futura edizione di OnePlus 12R Genshin Impact.
OnePlus 12, presentati i nuovi prodotti
La serie OnePlus 12, composta da OnePlus 12 e OnePlus 12R, è stata concepita per affrontare una sfida diffusa nell’industria. Trovare l’equilibrio perfetto tra elevate prestazioni, consumo energetico ottimizzato, dissipazione efficiente del calore e una durata prolungata.
Entrambi i dispositivi sono stati progettati con l’obiettivo di dimostrare che uno smartphone non deve necessariamente essere “Plus”, “Pro” o “Ultra” per offrire le migliori specifiche hardware e un’esperienza software di prima classe.
Al contrario, i due dispositivi di punta, OnePlus 12 e OnePlus 12R, vantano ognuno attributi unici. Danno agli utenti la libertà di scegliere ciò che ritengono fondamentale per il loro prossimo smartphone. L’azienda ha svelato al pubblico i tanto attesi OnePlus 12, OnePlus 12R e OnePlus Buds 3. Offre inoltre uno sguardo anticipato alla futura edizione OnePlus 12R Genshin Impact.
OnePlus 12, caratteristiche tecniche
Lo smartphone si presenta come un flagship completo, progettato per garantire prestazioni senza compromessi e un’esperienza senza pari. Unisce un design caratterizzato da un’eleganza moderna alla potenza della piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 3, supportata dal motore proprietario Trinity Engine. Il dispositivo vanta un nuovo display 2K da 120Hz ProXDR, la ricarica rapida SUPERVOOC da 100W, la ricarica wireless AIRVOOC da 50W e una fotocamera Hasselblad Camera for Mobile di quarta generazione.
Nel frattempo, OnePlus 12R è stato concepito come il dispositivo di riferimento per il gaming nel 2024. È in grado di unire le eccellenti caratteristiche di OnePlus 12 alle prestazioni di alto livello della serie OnePlus R. Si tratta del primo dispositivo della serie R ad essere lanciato al di fuori dei mercati di Cina e India e sarà disponibile nelle accattivanti colorazioni Cool Blue e Iron Gray.
Caratterizzate da un design all’avanguardia integrato, le cuffie OnePlus Buds 3 regalano un’esperienza acustica straordinaria. Sono dotate di un suono impattante e ben bilanciato grazie al sistema acustico a doppio driver. Oltre alla spettacolare qualità audio, le Buds 3 offrono agli utenti un’esperienza intelligente, con funzionalità come la cancellazione del rumore attiva personalizzata e il tanto atteso controllo del volume scorrevole.
L’anteprima del OnePlus 12R Genshin Impact
Infine, OnePlus ha dato un’anteprima della prossima edizione speciale, OnePlus 12R Genshin Impact, frutto di una collaborazione con HoYoverse, il cui lancio è previsto per il 28 febbraio. Questo dispositivo unisce la potente piattaforma proprietaria Trinity Engine di OnePlus 12R con ottimizzazioni personalizzate sia da parte di OnePlus che di HoYoverse.
Il risultato è un’esperienza di gioco straordinariamente veloce e fluida, che permette ai giocatori di immergersi completamente nel magico mondo di Genshin Impact in qualsiasi momento e ovunque. OnePlus 12R Genshin Impact Edition non solo offre prestazioni di alto livello, ma include anche una scatola regalo personalizzata e una serie di articoli da collezione esclusivi ispirati al personaggio di Genshin Impact, Keqing.
Prezzi e disponibilità
OnePlus 12 sarà disponibile all’acquisto al prezzo consigliato di 1099.00€. Mentre OnePlus 12R sarà disponibile al prezzo di 699.00€ sul sito ufficiale, OPPO Store e nei principali rivenditori di telefonia.
- Fotocamera principale da 50 MP con OIS, grandangolo da 48 MP, Telecamera per ritratti da 64MP - Assistenza hardware per...
- Snapdragon 8 Gen 3 con un massimo di 16 GB e grafica di nuova generazione abilitata per il ray-tracing - RAM-Vita...
- Batteria da 5400 mAh e Ricarica SUPERVOOC a 100 W (da 1-100% in 26 minuti) e Ricarica senza fili a 50 W (da 1-100% in 55...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!