NewsTech

OnePlus 6 sarà acquistabile in alcuni negozi pop-up, ecco dove

OnePlus 6

OnePlus continua la tradizione dei negozi pop-up iniziata nel 2015 con il lancio di OnePlus 2 anche per il suo prossimo smartphone di punta, OnePlus 6.

Dove si potrà acquistare OnePlus 6

Il produttore di dispositivi cinese ha infatti recentemente annunciato l'apertura di una serie di punti vendita provvisori dove sarà possibile acquistare OnePlus 6. Tutti i consumatori interessati al nuovo smartphone potranno quindi metterci le mani dalla fine del mese di maggio negli Stati Uniti, Europa e India, in alcune località selezionate.

Altre iniziative di OnePlus

I negozi pop-up potranno usufruire soltanto di un piccolo numero di smartphone che, probabilmente, si esauriranno velocemente. Per invogliare i consumatori almeno a visitare i suoi punti vendita provvisori, l'azienda ha anche annunciato la presenza di una serie di Youtuber, diversi a seconda delle località.

A New York sarà possibile incontrare Linus Tech Tips e i canali MKBHD, mentre a San Francisco saranno presenti TechSmartt, Unbox Therapy e iJustine. Oltre a queste star saranno presenti diversi membri del team dell'azienda, disponibili per meet-and-greet con tutti gli interessati.

I presenti che riusciranno ad accaparrarsi OnePlus 6 in uno dei negozi provvisori si vedranno anche consegnare una serie di gadget esclusivi, tra cui  lo zaino OnePlus e un set di custodie protettive di prima qualità.

Da quando sarà disponibile OnePlus 6

Il nuovo smartphone di punta dell'azienda cinese OnePlus sarà annunciato ufficialmente il 16 maggio, per poi diventare disponibile per l'acquisto verso la fine del mese. Attualmente, purtroppo, non sono stati divulgati dettagli riguardo al prezzo del dispositivo, nonostante alcune voci suggeriscano un prezzo iniziale di circa 550$.

Ricordiamo che OnePlus 6 potrà contare su un chip Snapdragon 845 di Qualcomm, fino a 8 GB di RAM e un massimo di 256 GB di spazio di archiviazione.

Cosa pensate della strategia di vendita adottata dall'azienda? Riuscirà a ripetere il successo ottenuto nell'estate del 2015, con il lancio di OnePlus 2?

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker