fbpx
NewsTech

OnePlus 7: secondo un nuovo leak sarà disponibile in tre nuovi colori

Nuove informazioni comparse sul web annuncerebbero nuove colorazioni per l'ultimo modello

OnePlus 7

Il nuovo OnePlus 7 approderà sul mercato con tre nuove colorazioni sfumate? A svelare questa nuova possibilità è un leak recentemente apparso sul web!

Cosa sappiamo fino ad ora sul nuovo OnePlus 7

Le informazioni note fino ad ora sul nuovo modello di punta firmato dalla compagnia cinese ipotizzerebbero un design molto simile ad altri smartphone, tra cui Redmi Note 7 Pro e Huawei P20 Pro, caratterizzata da un display centrale OLED da 6,5 pollici con risoluzione FHD +, protetto da vetro temperato curvo 2.5D.

A permettere al dispositivo di offrire ottime prestazioni sarà il supporto fornito dal processore Qualcomm Snapdragon 855 SoC, unito ad almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda la parte posteriore, OnePlus 7 potrebbe presentare ben 3 telecamere con sensore RGB standard, sensore di profondità e obbiettivo grandangolare.

[amazon_link asins=’B07DRZ1KWJ,B078WSFXPW,B07CHQHFDZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2089ec29-118a-493e-800e-2ee7a3351d8f’]

Stando alle voci sfuggite fino ad ora al controllo della compagnia, lo smartphone potrebbe anche essere dotato di un sensore Sony IMX 586 da ben 48 MP, capace di sfruttare la tecnologia pixel binning per produrre immagini da 12 MP.

La telecamera selfie avrà invece una natura pop-up simile a Vivo V15 Pro, scelta per offrire più spazio sullo schermo senza dover inserire tacche o tagli sul display.

Il prossimo modello potrà inoltre contare su uno slot per schede dual nano-SIM, con supporto per 4G LTE e VoLTE per entrambi gli slot.

In alcuni mercati scelti appositamente la società potrebbe lanciare il dispositivo anche in una variante 5G.

Tre nuove colorazioni sfumate?

Stando a quanto ipotizzato con l’ultimo leak, il nuovo dispositivo firmato OnePlus potrebbe approdare sul mercato in tre nuove colorazioni sfumate, ovvero Nero Giallo, Nero Viola e Grigio Cyan.

OnePlus 7 sarà disponibile al prezzo di 40.000 Rs in India o a circa 600$ negli Stati Uniti.

Come vi sembra il nuovo modello di punta della compagnia cinese?

Source
gizbot

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button