fbpx

OnePlus 7 Pro arriva il 17 maggio in esclusiva nel pop-up store a Roma


OnePlus continua a mettere la sua community al centro di ciò che fa e la prossima settimana darà agli appassionati di tutto il mondo la possibilità di scoprire, provare e acquistare l’attesissimo OnePlus 7 Pro prima di chiunque altro nei suoi Pop-up store allestiti a Roma e in tutto il mondo. OnePlus e il CEO Pete Lau hanno già avuto modo di spiegare come siano rimasti letteralmente sbalorditi quando hanno visto lo schermo di OnePlus 7 Pro: una sensazione che tutti i fan di OnePlus potranno provare in prima persona nei Pop-up store.

In Italia, il Pop-up store sarà a Roma, in via di Torre Argentina 72, e sarà aperto solo sabato 18 maggio dalle ore 12.00 alle ore 17.00. Per informazioni sull’evento, clicca sul sito ufficiale. Oltre a poter acquistare in anteprima il nuovo device, tutti i fan di OnePlus avranno l’opportunità di ricevere gadget esclusivi, di chiacchierare tra drink e snack e di incontrare il team di OnePlus.

In occasione di questo lancio della OnePlus 7 Series, il più grande lancio OnePlus a oggi, sono in programma dei pop-up in oltre 30 città in tutto il mondo. In Europa, gli eventi si terranno in molte città tra cui Londra, Berlino, Rotterdam, Madrid, Parigi, Copenaghen, Stoccolma e Helsinki, a partire dal prossimo 16 maggio.

[amazon_link asins=’B07CHL6XN6,B078WSFXPW,B07CHQHFDZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc624a5f-e171-45d8-899d-f1aaf7df6e62′]

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
1
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link