!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Physics Drop: un puzzle game basato sulla fisica arriva su Steam


IDC/games ha annunciato che Physics Drop, puzzle game con più di 50 milioni di download su dispositivi mobili, è arrivato su Steam per Windows, Linux e Mac.

Physics Drop
Physics Drop
Developer: IDC Games
Price: Free+
‎Physics Drop
‎Physics Drop
Developer: IDC Games
Price: Free+

Il titolo offre più di 150 puzzle da risolvere. Per farlo, bisognerà disegnare linee e poligoni per far arrivare la pallina rossa fino alla “U”. Sia la pallina sia le linee da voi create seguono la legge di gravità e bisognerà fare attenzione a non farle incastrare tra loro. Potrete modificare il colore e la larghezza della linea disegnata e cancellarla nel caso in cui abbiate cambiato idea. Le variabili saranno tante, tra linee mobili, molle, buchi neri e modificatori della gravità. Per aggiungere un ulteriore livello di sfida, potrete anche cronometrarvi e cercare di battere il vostro miglior tempo.

Insomma, grazie a questo gioco educativo, potrete tenere sempre allenata la vostra mente. Visto il successo della versione mobile, IDC/games ha deciso di realizzare questo porting per PC, distribuito sulla piattaforma di Valve.

La versione Steam di Physics Drop ha un costo di 2,99 euro e una volta comprato avrete accesso a tutti i puzzle e sfide senza ulteriori acquisti in-app né pubblicità.


Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link