fbpx
NewsVideogiochi

Physics Drop: un puzzle game basato sulla fisica arriva su Steam

IDC/games ha annunciato che Physics Drop, puzzle game con più di 50 milioni di download su dispositivi mobili, è arrivato su Steam per Windows, Linux e Mac.

Physics Drop
Physics Drop
Developer: IDC Games
Price: Free+
‎Physics Drop
‎Physics Drop
Developer: IDC Games
Price: Free+

Il titolo offre più di 150 puzzle da risolvere. Per farlo, bisognerà disegnare linee e poligoni per far arrivare la pallina rossa fino alla “U”. Sia la pallina sia le linee da voi create seguono la legge di gravità e bisognerà fare attenzione a non farle incastrare tra loro. Potrete modificare il colore e la larghezza della linea disegnata e cancellarla nel caso in cui abbiate cambiato idea. Le variabili saranno tante, tra linee mobili, molle, buchi neri e modificatori della gravità. Per aggiungere un ulteriore livello di sfida, potrete anche cronometrarvi e cercare di battere il vostro miglior tempo.

Insomma, grazie a questo gioco educativo, potrete tenere sempre allenata la vostra mente. Visto il successo della versione mobile, IDC/games ha deciso di realizzare questo porting per PC, distribuito sulla piattaforma di Valve.

La versione Steam di Physics Drop ha un costo di 2,99 euro e una volta comprato avrete accesso a tutti i puzzle e sfide senza ulteriori acquisti in-app né pubblicità.

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button