fbpx

Square Enix: annuncio su Final Fantasy VII al PlayStation State of Play?


Nuove indiscrezioni da parte di Square Enix nella giornata di oggi. Un tweet della compagnia indicherebbe infatti che potrebbero arrivare nuove informazioni riguardanti l’amatissimo Final Fantasy VII, in occasione del prossimo PlayStation State of Play.

Nel tweet di Square Enix vediamo infatti lo screenshot di Cloud con davanti un Chocobo, che potrebbe rimandare senza dubbio all’ormai prossimo remake di Final Fantasy VII previsto per PlayStation 4.

Sony ha originariamente annunciato Il remake di Final Fantasy VII all’E3 2015 di Los Angeles, e da allora non ha divulgato particolari informazioni a riguardo. Al momento Sony ha dichiarato che in occasione del PlayStation State of Play darà ampio spazio a MediEvil, oltre che la presentazione di un titolo inedito. Non ci rimane dunque che attendere martedì, per avere informazioni più precise a riguardo.

[amazon_link asins=’B07HGBNWTY,B01LQF9RDI,B07H1G3MLH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’07adfe3e-f05e-4b4e-a141-b9648822cdd9′]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link