Già da qualche mese si sente parlare del OnePlus Nord 2T, il nuovo smartphone di fascia media della compagnia. Secondo alcune indiscrezioni, questo potrebbe arrivare sul mercato indiano nel corso del mese di Maggio, ad un prezzo compreso tra ₹ 30000 e ₹ 40000. Ed ora il portale Digital Chat Station ci fornisce alcune interessanti anticipazioni sulle caratteristiche del telefono. Andiamo allora a vedere subito di cosa si tratta.
OnePlus Nord 2T: svelate le caratteristiche dello smartphone
In un recente post pubblicato sul cinese Weibo, Digital Chat Station ha condiviso quelli che sembrano essere i render ufficiali di OnePlus Nord 2T. Questi ci permettono di avere un’idea – seppur vaga – del design dello smartphone, che sembra assomigliare moltissimi ai telefoni lanciati negli ultimi mesi. Come potete notare nelle immagini qui sotto, lo smartphone presenta una fotocamera rettangolare alloggiata nell’angolo in alto a destra del pannello posteriore. Qui si trovano tre sensori alloggiati all’interno di due grandi cerchi, facendo sembrare che lo smartphone abbia soltanto due fotocamere. Eppure, al suo interno si trovano anche due moduli flash.
Quanto alla parte anteriore, il nuovo OnePlus Nord 2T sfoggia un display quasi senza cornice, con un ritaglio allineato a sinistra per la fotocamera selfie. E come se non bastasse, le immagini mostrano chiaramente che lo smartphone arriverà sul mercato in due diverse colorazioni: Verde e Grigio. Se invece pensiamo alle specifiche tecniche, è importante considerare che questo sarà alimentato dal SoC Dimensity 1300 di MediaTek, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Altrettanto interessante il comparto fotografico. Secondo alcune indiscrezioni, dovremmo aspettarci una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e un sensore monocromatico da 2 MP. Per i selfie, invece, il Nord 2T offrirà una fotocamera frontale da 32 MP.
Chiudono il cerchio una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata da 80 W, e la dotazione di OxygenOS 12 basato su Android 12. In ogni caso, si tratta soltanto di indiscrezioni non ancora confermate dalla compagnia. Ma se le cose stanno davvero come si immagina, è molto probabile che il nuovo OnePlus Nord 2T uscirà in India entro la fine del mese.
- Fotocamera da flagship ancora più potente - Tripla fotocamera AI da 50MP con 119° Fotocamera con ultra grandangolo e...
- Warp Massimo - La carica di un giorno in 15 minuti; Warp Charge 65W porta la batteria da 4500 mAh di Nord 2 da 1 a 100%...
- Più veloce e più fluido - MediaTek Dimensity 1200-AI offre foto e video più nitidi, e giochi più veloci.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!