fbpx
NewsTech

Nuovo aggiornamento del software in arrivo per OnePlus 8 e 8 Pro

La patch offre numerose modifiche e correzioni

Nelle ultime ore, OnePlus ha rilasciato un aggiornamento del software per gli smartphone OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. L’aggiornamento offre numerose modifiche, tra cui la correzione di un gran numero di bug e varie ottimizzazioni all’interno del sistema operativo.

OnePlus 8 e 8 Pro e l’aggiornamento del software

OnePlus 8 si aggiorna alla versione 10.5.8. mentre il modello 8 Pro si aggiorna alla versione 10.5.10. Tra i vari aggiornamenti troviamo un’ottimizzazione del riconoscimento del touch e dell’esperienza generale dello smartphone.

Inoltre possiamo notare un miglioramento nell’ottimizzazione dei consumi del sistema operativo e l’avvertimento mostrato a schermo in caso di temperatura alta.

L’autonomia generale degli smartphone è stata incrementata e queste patch sono aggiornamenti successivi a quelli di giugno 2020. Oltretutto in Europa arrivano miglioramenti per un filtro particolare chiamato Photocrom ma solo per la versione OnePlus 8 Pro.

Tra gli altri aggiornamenti troviamo un miglioramento della stabilità di connessione: le performance durante il trasferimento file con il Wi-Fi sono più veloci e stabili e anche la latenza per i giochi online è stata migliorata.

Infine, ma non meno importante, sono stati corretti numerosi bug. Uno in particolare relativo alla gestione dei contenuti DRM che non permetta la visione di contenuti video in Full HD su Netflix ed Amazon Prime Video.

L’aggiornamento è disponibile via OTA (Over The Air), direttamente dallo smartphone, oppure dal sito ufficiale tramite factory image.

OnePlus 8 Pro Smartphone 6.78” 3D Fluid AMOLED Display...
  • Display 3D amoled super fluido - alta risoluzione con frequenza di aggiornamento 120-hz - scorrere, swipe e cambiare da...
  • 17.5 cm / 6.78” fluid amoled display – per un'esperienza multimediale senza precedenti, reattività al tocco...
  • Fotocamera quadrupla ultra nitida - fotocamera principale 48mp, 3x hybrid zoom, ultra quadrangolo 48mp, teleobiettivo...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button