fbpx
MobileNewsTech

OnePlus Nord 2 5G: l’annuncio arriva domani

Ecco dove seguire la presentazione in diretta

Il nuovo smartphone di OnePlus sta per arrivare: OnePlus Nord 2 5G sarà annunciato domani. Un dispositivo con un processore che punta sull’intelligenza artificiale, una fotocamera interessante e molto altre armi nel proprio arsenale. A un prezzo che promette di essere in linea con quello dell’anno scorso, candidandosi al titolo di migliori dispositivo di fascia media. Mancano poche ore alla presentazione ufficiale: ecco come seguire l’annuncio di OnePlus Nord 2 5G.

OnePlus Nord 2 5G: l’annuncio sta per arrivare

L’anno scorso OnePlus aveva organizzato un evento in AR per l’arrivo del primo device della linea Nord. Ora vuole dimostrare lo stesso spirito di innovazione per il sequel. Soprattutto dopo aver caratterizzato anche la presentazione di OnePlus Nord CE 5G lo scorso giugno, avvenuta con un keynote non convenzionale in formato film. OnePlus sembra voler continuare su questa strada. Un brand che da sempre si impegna a fornire agli utenti esperienze nuove ed emozionanti. Quindi possiamo sperare in una presentazione prodotto non convenzionale anche per introdurre OnePlus Nord 2 5G.

L’appuntamento è sul canale YouTube OnePlus Nord il 22 luglio alle 16:00.

Sappiamo già molto del dispositivo dalle indiscrezioni. Per esempio che avrà un chipset di punta di MediaTek -Dimensity 1200-AI, in esclusiva OnePlus. Questo dovrebbe migliorare l’esperienza dell’utente nella fotografia, nel display, nel gioco e altro ancora grazie all’AI. Grande attenzione anche per la fotografia, si parla di un sensore Sony IMX 766 da 50MP.

Per confermare queste novità e scoprire tutto quello che il nuovo smartphone di OnePlus può offrire, dobbiamo aspettare meno di 24 ore. Vi terremo aggiornati con tutte le novità.

OffertaBestseller No. 1
OnePlus N100 Smartphone Display LCD HD + da 6,52 ", 4 GB di...
  • Display HD da 6.52 pollici dotato di modalità di lettura e modalità notturna per un'esperienza visiva confortevole per...
  • Sperimenta comodamente un ottimo suono; N100 è dotato di un jack per cuffie da 3.5 mm e di due altoparlanti stereo...
  • Costruito per la fotografia con un sistema a tripla fotocamera e una fotocamera frontale da 8 MP; sensore posteriore...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button