fbpx
NewsTech

OnePlus 7T e 7T Pro uscita: disponibili dal 17 ottobre

OnePlus annuncia l'uscita nel mercato italiano dei nuovi top di gamma con una sorpresa

OnePlus 7T e 7T Pro in uscita a partire dal 17 ottobre con le Bullets Wireless 2.

OnePlus 7T e 7T Pro uscita: l’arrivo dei nuovi smartphone e delle nuove Bullets

OnePlus ha annunciato l’arrivo di 7T e 7T Pro in Italia del 17 ottobre. I nuovi dispositivi dell’azienda, 7T e 7T Pro ,sono  caratterizzati da un design molto simile al loro predecessore ma con piccole differenze.

OnePlus 7T Pro monta un display a 90 Hz, privo di notch ottimo per una visualizzazione immersiva. Grazie allo schermo ultra-responsive, ogni tocco e tap risulta fluido e molto più reattivo di un classico 60 Hz. Inoltre, il display è arricchito da una matrice Oled curva  e una risoluzione QHD+. Le fotocamere sono ben tre: una tele, un grandangolo e un normal wide. Inoltre, i video sono perfettamente stabilizzati grazie al sistema di hybrid image stabilization coadiuvato dalle tecnologie OIS ed EIS.

OnePlus 7T sarà disponibile ai seguenti prezzi: La versione con 8 Gb di Ram e 128 Gb di storage è quantificata a 599 euro. Tuttavia, la variante 7T Pro, invece, costerà 759 euro per la versione da 8 Gb di Ram con 256 Gb di memoria interna.

Ma OnePlus non si ferma solo qui; insieme ai nuovi dispositivi, dal 23 ottobre sarà disponibile sullo shop dell’azienda anche le loro cuffiette wireless: Bullets Wireless 2. Queste, caratterizzate da un suono lucido e con molti bassi, saranno disponibili nella nuova colorazione Olive Green.

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker