fbpx
OnePlus Nord fotocamera

OnePlus Nord: primi dettagli ufficiali sulla fotocamera frontale
OnePlus svela le prime specifiche del nuovo mid-range che sarà presentato il 21 luglio


Si avvicina il debutto ufficiale del nuovo OnePlus Nord. Lo smartphone, che sarà presentato il prossimo 21 luglio, è oggi protagonista di un nuovo teaser da parte di OnePlus che ha rivelato alcuni dettagli sul comparto fotografico dello smartphone. In particolare, al centro del teaser c’è la selfie-camera.

Fotocamera anteriore grandangolare per il nuovo OnePlus Nord

Tramite un nuovo teaser diffuso sui social, OnePlus ha confermato che il nuovo OnePlus Nord potrà contare su di una camera anteriore con campo visivo di 105°. Nel teaser viene sottolineato come, grazie a questo nuovo sensore, sarà possibile dire addio ai “selfie-stick”. Il nuovo mid-range di OnePlus sarà in grado di realizzare selfie di ottima qualità grazie al suo sensore grandangolare.

Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, non confermate da OnePlus, il nuovo OnePlus Nord potrà contare su di una doppia camera anteriore. Lo smartphone dovrebbe avere un sensore principale da 32 Megapixel supportato da un sensore secondario da 8 Megapixel con campo visivo di 105°.

OnePlus Nord: ecco le altre specifiche tecniche

A completare la scheda tecnica del nuovo mid-range della casa cinese troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 765G, supportato da diverse combinazioni di RAM e memoria interna (sino a 12/256 GB) e da una batteria da 4.115 mAh. Il display presenterà un pannello Fluid AMOLED da 6.44 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate da 90 Hz.

Le prime informazioni sul progetto evidenziano la presenza di una quadrupla fotocamera posteriore con sensore Sony IMX586 da 48 Megapixel. A completare il comparto fotografico ci sarà un sensore grandangolare da 8 Megapixel (campo visivo di 119°), un sensore per le macro da 2 Megapixel ed uno di profondità da 5 Megapixel.

Il nuovo OnePlus Nord, come confermato ufficiale dalla casa cinese, verrà presentato il prossimo 21 luglio.

Offerta
OnePlus 8 Pro Smartphone Glacial Green 6.78” 3D Fluid...
  • Display 3D amoled super fluido - alta risoluzione con frequenza di aggiornamento 120-hz - scorrere, swipe e cambiare da...
  • 17.5 cm / 6.78” fluid amoled display – per un'esperienza multimediale senza precedenti, reattività al tocco...
  • Fotocamera quadrupla ultra nitida - fotocamera principale 48mp, 3x hybrid zoom, ultra quadrangolo 48mp, teleobiettivo...

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link