fbpx
OnePlus Buds cuffie wireless

OnePlus Buds: le prime cuffie wireless di OnePlus sono pronte al debutto
La presentazione ufficiale è in programma la prossima settimana


In vista della presentazione ufficiale, distante oramai pochissimi giorni, le nuove cuffie wireless di OnePlus tornano al centro delle news. La casa cinese, infatti, ha confermato l’imminente debutto delle nuove OnePlus Buds che verranno svelate in via ufficiale la prossima settimana.

Appuntamento al 21 luglio per la presentazione delle nuove OnePlus Buds

OnePlus ha confermato ufficialmente che il debutto delle nuove OnePlus Buds è fissato per il prossimo 21 luglio. Le nuove cuffie “true wireless”, fa sapere OnePlus, sono state progettate per offrire una riproduzione audio di alta qualità e per essere “easy to use” in movimento.

Le nuove Buds metteranno a disposizione degli utenti un’esperienza audio più raffinata ed una connessione più fluida con lo smartphone. Oltre alla conferma ufficiale del debutto, per il momento, OnePlus non ha ancora rivelato ulteriori dettagli in merito alle nuove cuffie ed al loro comparto tecnico. Basterà attendere una settimana per saperne di più.

In arrivo anche il nuovo OnePlus Nord

Insieme ai nuovi auricolari arriverà sul mercato anche il nuovo OnePlus Nord. Lo smartphone, che tra le specifiche dovrebbe poter contare sul SoC Snapdragon 765G, segnerà un ritorno alle origini del brand, pronto a riconquistare la fascia media del mercato. Il mid-range andrà ad affiancare i top di gamma OnePlus 8 e 8 Pro presentati alcuni mesi fa.

Le nuove  OnePlus Buds e il nuovo OnePlus Nord saranno al centro dell’evento di lancio in programma il prossimo 21 luglio alle 16, ora italiana. L’evento di presentazione dei nuovi dispositivi di OnePlus potrà essere seguito in streaming. A disposizione degli utenti, infatti, c’è già l’applicazione OnePlus Nord AR che permetterà di seguire la presentazione in diretta. L’app è scaricabile dal Google Play Store e dall’Apple App Store.

Appuntamento al prossimo 21 luglio per scoprire i nuovi dispositivi che andranno ad arricchire la gamma OnePlus.

Offerta
OnePlus 8 Smartphone Glacial Green, 6.55” Fluid AMOLED...
  • Display ultra fluido - alta risoluzione con frequenza di aggiornamento 90-hz - scorrere, swipe e cambiare da un'app...
  • 16,6 cm / 6.55” amoled display – per un'esperienza multimediale senza precedenti, reattività al tocco istantanea,...
  • Fotocamera tripla ultra nitida - fotocamera principale 48mp, ultra quadrangolo 16mp, 2mp macro e fotocamera frontale...

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link