fbpx
Serious-Sam-4-gameplay-Tech-Princess

Disponibile un nuovo e violento gameplay per Serious Sam 4
Il titolo sarà disponibile per PC e Google Stadia


Publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Croteam hanno rilasciato un nuovo e violento gameplay per Serious Sam 4. Il titolo sarà disponibile per PC e Google Stadia nel mese di agosto: ancora non si ha una data precisa.

Serious Sam 4, il nuovo gameplay

L’umanità è sotto assedio mentre tutta la forza delle orde Mental si diffonde in tutto il mondo, devastando ciò che resta di una civiltà distrutta e sconfitta. L’ultima resistenza rimanente all’invasione è la Forza di Difesa della Terra, guidata da Sam Serious Stone e dalla sua squadra.

Croteam ritorna con un prequel ad alta potenza per la serie Serious Sam, pronta a portare il caos più totale. Serious Sam si rinnova mettendo un inarrestabile arsenale contro un numero inimmaginabile di nemici. I giocatori dovranno muoversi in cerchio, collaborare e sfuggire a situazioni complicate.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del gioco:

  • Hordes of Invaders: l’iconico cast di invasori alieni ritorna con alcuni nuovi rinforzi. Fatevi strada attraverso una grande quantità di Mental  tra cui l’iconico Headless Kamikaze, Beheaded Rocketeer, Kleer, Scrapjack, Werebull e Khnum. Combattete contro nemici nuovi di zecca e mostri orribili come il frenetico Processed, il ripugnante Belcher, Zealot e molti altri.
  • Arsenale esplosivo: armati fino al midollo con una serie di armi devastanti, scegliete lo strumento perfetto per ogni situazione. Sconfiggere l’Orda Mental usando il potente fucile a doppia canna, il minigun punitivo, un nuovo fucile automatico e l’iconico cannone. Aggiornate e potenziate i vostri giocattoli e godetevi la bellezza violenta del lanciarazzi e il potente raggio laser della morte.
  • Mayhem cooperativo: affrontate la campagna piena di azione con i vostri amici grazie alla modalità cooperativa online per quattro giocatori. Affrontate emozionanti missioni primarie ed emozionanti missioni secondarie in difficoltà modificate per una sfida aggiuntiva.
  • Legion System: godetevi alcuni dei più grandi momenti della storia della serie con il nuovo Legion System e campi di battaglia brulicanti di migliaia di nemici.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link