NewsTech

OnePlus: per il lancio di OnePlus 6T arriva la partnership con MediaWorld

Per la prima volta nella storia di OnePlus sarà possibile acquistare il nuovo device in un negozio fisico. Ebbene sì, l’azienda asiatica ha stretto una partnership con MediaWorld e, a partire dal 6 novembre, sarà quindi possibile acquistare il nuovo OnePlus 6T in uno dei 115 punti vendita presenti sul territorio.

Dopo cinque anni di vendite effettuate esclusivamente online e negli speciali pop-up store, l’accordo con MediaWorld permette a OnePlus di far scoprire il nuovo OnePlus 6T anche al grande pubblico attraverso la rete distribuzione della prima catena di elettronica di consumo in Europa.

Siamo entusiasti di portare per la prima volta i nostri prodotti nei negozi italiani grazie a un’eccellenza come MediaWorld. Questa partnership ci permette di rendere i nostri prodotti accessibili alla nostra community, ovunque si trovi sul territorio nazionale, e di far scoprire il brand a un pubblico italiano più ampio“, ha commentato Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.

Della partnership con MediaWorld fa parte anche la realizzazione del pop-up store di OnePlus a Milano. L’appuntamento italiano per i fan che vogliono scoprire il nuovo OnePlus 6T è previsto alla Torneria Tortona (via Tortona, 32) alle ore 12h00 di mercoledì 31 ottobre. La presentazione dello smartphone invece sarà il 29 ottobre a New York.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker