fbpx
NewsTech

MediaWorld: dopo il successo di Milano nasce il Tech Village di Rotterdam

Dopo il successo del Tech Village di Milano, inaugurato nel luglio del 2020, il Gruppo Mediamarkt, di cui è parte MediaWorld, annuncia una nuova apertura. Si tratta del Tech Village di Rotterdam, in Olanda. Il nuovo progetto riprende il formato innovativo e unico nel suo genere della struttura milanese mettendo a disposizione degli utenti un experience center che si sviluppa su oltre 5 mila metri quadrati.

Inaugurato il Tech Village di Rotterdam: segue il progetto MediaWorld di Milano

Il Tech Village di MediaWorld fa scuola. Sulla base di quest’esperienza di grande successo, il Gruppo Mediamarkt ha annunciato l’apertura del Tech Village di Rotterdam, in Olanda. Il nuovo experience center si sviluppa lungo 5 mila metri quadrati dedicati all’innovazione. Il progetto presenta spazi espositivi, aree dedicate alla formazione ed all’innovazione. Il nuovo Tech Village, come quello MediaWorld di Milano, è stato realizzato in collaborazione con l’architetto Fabio Novembre e Novembre Studio.

Ci sono anche le “botteghe”

Come avvenuto anche a Milano, il format del Tech Village di Rotterdam propone delle “botteghetecnologiche. Questi spazi sono gestiti direttamente dai principali brand che proporranno agli utenti i loro prodotti e potranno organizzare eventi e programmi di formazione. La struttura ospiterà un totale di 31 brand che avranno la possibilità di esporre i prodotti e far conoscere la propria tecnologia nel nuovo centro Mediamarkt di Rotterdam.

   

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button